X

Ashton Kutcher diventa Steve Jobs

Foto: © Miguel Aguilar/Nathanael Jones/kikapress

Non molto tempo fa vi avevamo parlato del nuovo ruolo ottenuto da Ashton Kutcher, chiamato a vestire i panni di Steve Jobs, il genio della Apple passato a miglior vita qualche mese fa.

Le riprese del film, il cui titolo provvisorio è semplicemente “Jobs”, sono iniziate da circa un mese e in queste foto vediamo l’attore alle prese con un ciak sul set del film.

Secondo il produttore della pellicola l’ex marito di Demi Moore è stata la scelta perfetta:

“Dato che il nostro film si concentra sui primi anni della Apple, quando Jobs aveva vent’anni, avevamo bisogno di un attore che potesse rappresentare non solo la sua giovinezza ma anche la sua complessità psicologica. Per questo motivo, considerando anche la somiglianza di Ashton e Jobs, è perfetto.”

Foto: © Miguel Aguilar/Nathanael Jones/kikapress

E intanto la carriera di Kutcher va a gonfie vele: dopo questo progetto l’attore tornerà sul set di “Due uomini e mezzo”, famosa sit-com americana che l’ha appena confermato per la decima stagione, la seconda per lui. Ashton ha infatti sostituito Charlie Sheen dopo gli scandali che l’hanno coinvolto lo scorso anno, una “supplenza” che gli permette di guadagnare 25mila dollari ad episodio.

Josie:

View Comments (7)

  • non sarà una prova cinematografica facile.. vedremo, per ora non mi ha mai deluso come attore

  • lo trovo perfetto, ha una buona somiglianza, è un bravissimo attore e oltretutto è davvero un genio dell'informatica mr kutcher! ;)

  • secondo me a parte il taglio di capelli non gli assomiglia molto...mai visto in un film davvero psicologicamente impegnato...ne lo vedo in grado di rappresentare un genio come jobs... a me come attore non piace molto sinceramente

  • Come attore è bravo ma questo secondo me è un ruolo impegnativo,per un attore che ha fatto praticamente solo commedie

  • una qualche somiglianza c'è!
    Comunque a me Ashton non piace fisicamente, e.. come attore se la cava! ;)

Related Post