X

Aspettando che Wentworth faccia outing

Le sue fan non se la devono prendere se in questo post mi impegnerò al massimo nell’insinuare che Wentworth Miller è gay al 200%, dato che non ci sarebbe niente di male e visto che ciò non toglierebbe niente al suo grado di figosità.

Premetto per chi non lo sapesse che si è sempre parlato della sua possibile (probabile) omosessualità, anche per il fatto che sembra impossibile che un bellissimo come lui non sia mai stato fotografato con una ragazza (se non con una che sembrava sua madre). Ad ogni modo ieri sono uscite queste foto di Wentworth che si fa un giretto con Luke MacFarlane, famoso più per essere stato il fidanzato di T.R. Knight (Grey’s Anatomy) che per la sua carriera d’attore.

A questo punto risalta fuori una blind item risalente all’anno scorso che recitava: “Qualsiasi gay a Hollywood sa che questo attore muscoloso preferisce gli uomini, ma il suo manager gli ha proibito di ammetterlo! Lui vorrebbe fare outing e odia dare interviste in cui parla della sua misteriosa vita amorosa. Ma girano troppi soldi intorno al suo sex appeal per le donne e il suo fare da macho per gli uomini. E’ il protagonista di un famoso telefilm che viene girato lontano da Hollywood (“Prison Break” veniva girato in Illinois e poi in Texas, ndr). Mentre è sul set convive apertamente con il suo ragazzo, ma la troupe non può e non vuole parlare delle sue inclinazioni sessuali perché vogliono mantenere le show in onda e temono che la rivelazione potrebbe far perdere telespettatori sia nel pubblico femminile che in quello maschile. Ma questo non lo rende felice, non si può godere il successo.”

Se uno più uno fa due allora Wentworth Miller è gay, ma non sono mai stata brava in matematica.

Josie:

View Comments (17)

  • l'ho sempre sospettato..comunque non cambia niente!!!è sempre un gran figo!!!finalmente può essere felice

  • se è gay pazienza, voglio dire, il genere femminile ne sarà moooolto amareggiato ma è la sua vita...spero solo nn sia davvero così tragica la storia sul fatto che non può dirlo :cry:
    in ogni caso io COME FAROOOO'???WENT!!! che ne sarà del nostro futuro figlio wentworth earl miller IV?!?!!?!? :sad:
    :cry:

  • altro pregiato dna che non può essere tramandato....scherzo!Resta sempre un ragazzo molto sexy,gli auguro quanto prima di avere una carriera così solida da poter uscire allo scoperto.E comunque beato quello là che usufruisce di tanto ben di dio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • come appunto sostenevo nel forum...

    cmq spero che continui ad avere il successo che ha perchè è un bravissimo attore!

    e anche l altro non è male....

    sissi una cosa a 3 ci sta alla stargrande!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Noooooooo ma xkè i più boni sn gay? Ragazze nn è giusto! Qua fra 1 po' di tempo ci rimarranno solo i cessi!! :cry: Cmq mi disp x lui se nn è felice xkè rimane 1 ke mi piace sia cm ragazzo ke cm xsona e nn è giusto ke debba nascondere la sua omosessualità!

    • i cessi! hai sollevato la questione dunque presumo che anche tu possa esserlo! intervento di classe.

  • :mrgreen: :mrgreen: ammazza ke culo ke c'ha il suo ragazzo.... qst è dei poki momenti della mia vita in cui vorrei essere 1 maskio.... cmq se nn lo vuole dire ke lo lasciassero stare poverino...

  • nooo è gay?? vabbè me ne farò 1a ragione! fatto stà ke era è e rimarrà un bono e 1 sexy da paura!! (almeno x i miei gusti ma credo anke x qll di tnt altri!) ciaoooooooo

    P.S went l'altra sera t'ho aspettato 1 ora ma nn 6 venuto!!! nn t sarai scordato del nostro appuntamento vero?? vbb ti xdono a dopo!!

    (scusate il caldo fa male alla testa!

  • NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: XKè LUI :?: :?: :?: :?: :?: :?: è cosi figo cazzo :!: :!: :!: :!: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: cmq spero sia davvero felice :!: :!: :!: posso continuare a guardarlo :!: :!: :!:

  • spero con tutto il cuore che sia felice...ma io mi chiedo PERCHè tutti i belli sono gay?non ho niente contro loro,ho amici gay,ma bò!...comunque rimarrà sempre un BELLISSIMO ragazzo gay o no....

    • il fatto che sia sposato ed eventualmente con prole non ha mai impedito a nessuno di finire con lo stesso sesso, anzi ottima come copertura (soprattutto in quell'area hollywodiana)

1 2
Related Post