X

Autoscatto in bagno per Kim e Kanye

Foto: © Kim Kardashian

La moda dell’autoscatto continua e Kim Kardashian ha deciso di utilizzare lo specchio del bagno per realizzare una foto da condividere su Instagram.

La neo-mamma si trovava con il futuro marito Kanye West nel backstage del suo concerto di Miami, una delle tappe dello Yeezus tour che lo sta portando in giro per gli Stati Uniti.

“Autoscatto in bagno proprio un attimo prima che Yeezus salga sul palco”, ha scritto la Kardashian condividendo la foto, nella quale Kanye è rimasto come sempre impassibile e super serio.

Qualcuno dice che in questa foto Kim non indossi le mutandine, ma la cosa più interessante è forse l’enorme anello di fidanzamento Lorraine Schwartz che la showgirl sfoggia sul suo anulare sinistro.

A voi i commenti!

Josie:

View Comments (37)

  • E' vero! Aahahaha....
    Lei comunque indossa sì le mutandine: sono mutandone a collo alto e mezza manica color carne che le vanno dal sottoseno al ginocchio, ecco perchè non si "vedono" dagli spacchi ;)

      • La Kardashian è nota per portare body contenitivi e mutandoni snellenti (fate pure una ricerchina se non avete niente da fare.. ma proprio niente eh xD) :3 non mi stupirei se Vileggosempre avesse ragione!

        • Noooo.... davvero? Ed io che credevo di aver fatto una battuta!
          Ma come, se ama così tanto mettere in mostra le forme perchè dovrebbe usare roba contenitiva? Mah...

  • appena ho visto la foto ho pensato "ma chi è quel brutto ceffo alle sue spalle?" poi ho letto il titolo...

  • Che tristezza farsi una foto nel bagno...
    Lei con quel biondo ha perso totalmente fascino: non è il tipo di donna che sta bene con i capelli chiari...

  • ok che sei un rapper, ma perchè devi conciarti così da idiota?e poi questa moda del catenone non è sorpassata?

  • entrambi fighissimi e di successo.. ovvio che nelle poveracce che girano su questo sito destino invidia.. beh peccato che lui è un genio della musica, il suo talento è oggettivo.. per quanto riguarda kim bellissima donna.. questo naturalmente fa sì che siano odiati dai molti frustrati ed invidiosi.. che farebbero meglio a farsi una vita...

    • tana per katniss, menomale che tu eri quella che non cambiava nick...comunque:
      1) kanye genio della musica? l'unica canzone carina che ha fatto è quella che ha cantato sulla base di harder better faster stronger dei daft punk, e la sua ultima canzone bound 2 è una tortura per le orecchie, lo vuoi sentire un vero esempio di genio musicale? freddie mercury, jim morrison, michael jackson, lou reed, i pink floyd, eccetera eccetera...ti rendi conto da sola che stai bestemmiando dicendo che questo pallone gonfiato è un genio, vero? almeno che per genio non intendi un tizio che rappa parolacce e volgarità senza senso.
      2) kim kardashian ha un bellissimo viso (anche se ha trafficato parecchio con i ferri del chirurgo, ma va bene, ha comunque bei lineamenti), ma è alta un metro e un tappo e c'ha un culo che può essere usato come airbag anche nei casi di incidenti mortali e non ti ritroveresti un graffio. magari è un tipo di attributo che piace agli afroamericani, qui in europa credo proprio di no. purtroppo non si può salvare neanche sul piano della sensualità perchè lei non è sexy, è solo volgare e tamarra come il marito, poi di classe non ne parliamo proprio perchè veramente mi fa specie soltanto mettere "kim kardashian" e "classe" nella stessa frase.
      3) magari fattela tu la vita visto che ti ritrovi ad avere come idoli questi due poveracci di intelletto e di mestiere, sai io chi stimo e chi invidio? la regina Rania di Giordania, donna bellissima, sofisticatissima e intelligentissima. fatti una cultura va, poi ne riparliamo bimbetta vittima dei tempi che non sei altro.

      • resta il fatto che tu sei invidiosa..quanto ti rodi dall'invidia...ahahahhahahah poverina non deve essere facile convivere con una tale bestia...

        • ma che lagna che sei, sempre con questa cantilena dell'invidia, io almeno ti rispondo con un po' di originalità, tu sempre nello stesso modo...va beh, da una fan della kardashian non potevo aspettarmi risposte migliori d'altro canto ;)

      • Kanye non mi piace, ma musicalmente ne capisce. Certo, non sarà un genio, ma sa il fatto suo. Con le basi ci sa fare, per esempio.

        • se di musica ne capisce veramente farebbe meglio a pubblicare pezzi più degni di nota rispetto a quelli che abbiamo ascoltato. fino ad ora non ho sentito nulla di indimenticabile, assolutamente.

          • A dire la verità, mooolti dei pezzi di altri artisti che si ascoltano comunemente hanno lo zampino di Kanye.. per esempio, alcune canzoni di Katy Perry hanno la base di West! Che poi debba pubblicare pezzi A SUO NOME più degni di nota sono d'accordo anche io!

      • ammazza quanto sei acida oh...invece di sprecare tutto quel tempo a scrivere papiri su un sito di gossip utilizza il tuo tempo per costruirti una vita..

        • tesoro non so quanto ci metti tu a scrivere sulla tastiera ma giuro che non ci ho messo più di 2 minuti a scrivere e rileggere, ma tu forse sei un bradipo che ci metti 5 minuti solo per scrivere la prima riga?
          e 2 minuti liberi in un arco della giornata li trova pure Bill Gates, quindi ;)

    • Che palle questa storia dell'invidia! Di cosa esattamente dovremmo essere invidiose? Kim altri non è che la versione mora e formosa di Paris Hilton, Kanye West poi ha ampiamente dimostrato più volte la sua stupidità... Scusami sai, ma non ci vedo proprio nulla di cui essere invidiosi!

1 2
Related Post