X

Baci appassionati tra Michelle Rodriguez e Cara Delevingne

Foto: © Splash News

Il fatto che Michelle Rodriguez e Cara Delevingne siano una coppia non è più un segreto da un po’ e queste foto sono l’ennesima conferma di quanto sapevamo già.

Dopo aver trascorso una settimana di “dolce far niente” in Messico, le due ragazze sono volate in Florida per continuare a rilassarsi ancora un po’ (che vip sarebbero, se no?).

Ed è proprio a Miami che Michelle e Cara sono state paparazzate mentre erano intente a scambiarsi un bacio appassionato fuori dall’hotel dove alloggiano.

Che ne dite di questa coppia?

Foto: © Splash News

Josie:

View Comments (16)

    • Beh diventare lesbica perché ci su e' stufate degli uomini e' paradossale, uno nn può forzare il proprio orientamento sessuale ( scusate, datemi pure della bigotta ma non credo molto al bisessualismo) comunque l'importante e' che stiano bene assieme e che nn lo facciano per "moda" o per stare sotto i riflettori ;)

      • Conosco persone che lo sono diventate, lesbiche e gay, dopo aver avuto relazioni col sesso opposto.

        • Hmmmm dici? Io penso che si possa anche sperimentare ed essere potenzialmente bisessuali, ma poi bisogna vedere se ci si riesce anche a innamorare, se ciò avviene ben venga!

        • Secondo me non lo sono diventate. Non è che uno si alza la mattina e decide di spegnere il bottone dell'eteresessualità,probabilmente quelle relazioni in qualche modo "sbagliate" gli hanno fatto capire che non era quello che volevano e hanno realizzato di essere gay/lesbiche.

  • va bè sono molto simili : cercano fama, amano far casino e fare le ribelli. Michelle come attrice non mi dispiace neanche, mi è piaciuta in Lost e in Avatar. Ma Cara è una delle donne più racchie che ci siano sulla terra. Scusate il francesismo ma è così.

    • Ma che Cara sia una racchia io ho miei dubbi.......
      Non sarà una bellezza canonica come Miranda Kerr ma ha il suo perché e proprio grazie al sua bellezza non convenzionale che sta avendo tutto questo successo, come l'ha avuto ai suoi tempi Kate Moss che era così piccina e esile vicino alle grandi top model degli anni 90 o Gisele Bündchen che è diventata la più pagata pur non avendo un nasino!
      Il suo viso è stata la chiave del suo successo!!

  • tendenzialmente siamo tutti un pò bisex :) (questo non vuol dire essere dei pervertiti, come troppa gente pensa purtroppo.) loro sono una bellissima coppia e trovo che siano bellissime entrambe, mi piacciono. :D

  • A me la Rodriguez non piace per niente e non so nemmeno il perchè (chiedo venia), mentre Cara è una delle mie modelle preferite..un po' al di fuori degli standard della tipica modella.

    • La Rodriguez e' un po' camionista magari piace alla Delevigne per questo! Comunque Michelle ha un fisico...

    • La penso come te! Michelle non mi dice nulla, invece Cara esteticamente mi piace molto! è diversa dalle solite ragazze che vedi in giro, ha dei lineamenti particolari

  • Penso che l'orientamento sessuale sia una coa molto meno "rigida" di quanto molta gente si ostini a credere, quoto lastefy1 sul discorso della bisessualità. Però sono in disaccordo sul resto: non mi piace nessuna delle due. Michelle Rodriguez trovo abbia perennemente la faccia da arrogante. Come attrice l'ho vista solo in Lost e da allora non sono riuscita a "digerirla". Poi magari è la ragazza più gentile del mondo, però io a pelle la trovo irritante. Dopodiché se sono felici insieme e si amano buon per loro e tanti auguri :)

  • Se sono felici,buon per loro!Anche se si dice che entrambe abbiano un bel caratterino.Se così fosse...durante la prima litigata non vorrei trovarmi lì vicino xD

Related Post