X

Ben Affleck ha concluso il percorso in rehab

Foto via web

Qualche ora fa Ben Affleck ha sorpreso il mondo intero annunciando sulla sua pagina Facebook ufficiale di aver concluso il suo percorso in rehab dove ha lavorato sui suoi problemi legati all’ alchool.

L’ attore, che un anno e mezzo fa ha annunciato a sorpresa la separazione da Jennifer Garner, ha  deciso di parlare personalmente dei suoi problemi, probabilmente per evitare che la stampa ci ricamasse su riportando informazioni errate.

 “Ho completato il trattamento da dipendenza da alcol, un problema che avevo già dovuto affrontare in passato e col quale continuerò a confrontarmi in futuro.” ha scritto la star di ‘Batman VS Superman’ “Voglio vivere la vita al massimo ed essere per i miei figli il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è alcuna vergogna nel chiedere aiuto quando se ne ha bisogno ed essere fonte di forza per qualcuno che là fuori ha bisogno di aiuto, ma ancora non riesce a fare il primo passo.”

Nel suo messaggio, Ben ha avuto parole di gratitudine anche per Jennifer:

 “Ho la fortuna di poter contare sull’ amore della mia famiglia e su quello dei miei amici e su quello di Jennifer che mi ha sostenuto e si è presa cura dei nostri bambini mentre io affrontavo questo percorso. Questo è stato soltanto il primo di una serie di passi che dovrò compiere per poter raggiungere un recupero positivo.”

Proprio qualche giorno fa, l’ autorevole People aveva riportato la notizia secondo cui l’ attore e la madre dei suoi bambini avrebbero deciso di provare a ricucire il loro matrimonio:

 “C’è sempre una chance di riconciliazione.” ha raccontato una fonte anonima “Si amano, amano tantissimo i loro bambini ed il loro bambini amano i loro genitori. Ben sta facendo un grosso sforzo per prendersi cura di sè stesso. Non sono ritornati ancora insieme, ma pare ci siano buone speranze. Jennifer spera che possano restare sposati così come Ben non vuole il divorzio.”

Alla luce delle ultime rivelazioni di Ben Affleck, la notizia di People acquista di certo una maggiore credibilità!

Alessandra:
Related Post