X

Ben Affleck ringrazia Jennifer Garner per il suo successo

Foto: © sac/kikapress

Dietro ad ogni grande uomo c’è una grande donna e Ben Affleck lo sa bene. L’attore è tornato ancora una volta a ringraziare la moglie Jennifer Garner per i suoi recenti successi nel mondo del cinema, dove Ben è stato consacrato anche come regista.

Affleck ha conosciuto la Garner nel periodo più basso della sua carriera, poco dopo la fine della sua relazione con Jennifer Lopez.

“Lei c’era già allora”, ha rivelato Ben. “Conoscerla e innamorarmi di lei sono due cose che mi hanno dato la forza di rimettermi in carreggiata e dire ‘Okay, adesso farò Hollywoodland. E dirigerò Gone Baby Gone‘. Erano i passi di cui avevo bisogno per tornare a fare cose positive.”

La coppia è convolata a nozze nel 2005 e a distanza di 8 anni il loro matrimonio sembra più che solido, anche grazie alla nascita dei tre figli Violet, Seraphina e Samuel.

“Lei è senza dubbio la persona più importante per me in questo senso”, ha continuato Affleck. “Negli ultimi 10 anni mi ha permesso di avere una vita famigliare stabile riuscendo a realizzare i miei sogni professionali.”

Josie:

View Comments (7)

Related Post