X

Beyoncé in incognito a New York

Foto: ©TheGossipers.com/Wagner/Az/kikapress

Ieri pomeriggio Beyoncé non aveva proprio voglia di essere fotografata dai paparazzi quando è arrivata in questo edificio di New York per un appuntamento di lavoro.

Per l’occasione la cantante ha scelto un giubbetto di jeans, un paio di pantaloni bianchi e delle Louboutin, coprendosi con la sciarpa di fronte ai flash.

Nel frattempo la sua carriera continua ad andare a gonfie vele: il suo singolo “Love on top” è alla numero 1 della Billboard Dance Chart ed è la 18esima volta che Beyoncé raggiunge la prima posizione in questa classifica.

Foto: ©TheGossipers.com/Wagner/Az/kikapress

Josie:

View Comments (13)

  • E' sempre molto bella secondo me e mi piace anche come è vestita anche se i pantaloni bianchi sono un po' un azzardo

  • ma voi nn mettete mai i pantaloni bianchi? xD mi sento strana in questo momento

    detto questo...io adoro quella canzone! sono contenta sia al numero 1

  • anche io indosso ogni tanto i pantaloni bianchi.. cmq si lei è bellissima e il look in queste foto mi piace

  • Cercare di passere inosservate indossando pantaloni bianchi attillati con delle forme ben evidenti, taccazzi e foulard che ti imbacucca mezzo volto... NON MI SEMBRA GENIALE... O FORSE IN REALTA' VOLEVA FARSI NOTARE..

        • ma dddai, ma che passare inosservate.. quando sei beyoncè è un tantino impossibile passare inosservate non credi? xD stava andando a lavoro, non mi sembra che si sia vestita con carne ma normale, un giubbino, camicetta, pantaloni bianchi e i suoi immancabili trampoli. magari era struccata oppure semplicemente non aveva voglia di farsi fotografare cme ha detto josie!
          PEACE B)

  • ma io mi chiedo davvero come faccia ad avere tutto questo successo quando fa canzoni inascoltabili. sia chiaro, la stimo come artista perché riconosco che ha una voce pazzesca, è molto brava anche recitando e ovviamente è sempre bellissima. peccato che faccia canzoni di m***a

  • Amore sei fantastica qualsiasi cosa tu ti metti sei il mio sogno vorrei tanto tanto rivederti a Milano

Related Post