X

Beyoncé non vende le foto del suo matrimonio

Sappiamo benissimo quanto Beyoncé e Jay-Z tengano alla loro privacy, quindi non ci stupisce scoprire che la cantante non venderebbe mai le foto del suo matrimonio al miglior offerente.

“Offrono un sacco di soldi. Ma alla fine, assolutamente no. Non ne vale la pena. Se vuoi mostrare qualche foto allora fallo, ma non per soldi.” – ha dichiarato Beyoncé in un’intervista.

“Abbiamo lavorato sodo per tenere la nostra relazione privata. Io ho sempre voluto così e anche lui ha sempre voluto così, ecco perché ci completiamo. Fin dall’inizio abbiamo voluto che fosse una cosa privata e lontana dai riflettori, per delle buone ragioni.”

Josie:

View Comments (13)

  • finalmente!almeno per una volta una star dice e fa cose giuste!trovo scandaloso vendere le foto di un evento cosi personale ad una rivista, e non parliamo poi di quando ci vanno i figli delle star per lo mezzo!lo hanno fatto anke in parecchie!è ripugnante!

  • ...si vabbè...sono daccordo con beyonce solo quando dice,che la loro relazione non deve stare sotto i riflettori..ma se loro si amano; e sono addirittura sposati...cosa cavolo la tiene a fare la relazione segrata??e falla vedere una foto!!! -.-'

    avrei detto se fossero stati amanti..ma nn lo sono..

  • bravi! clap clap

    almeno qualcuno non vuole ostentare sempre la propria vita

    privata al solo scopo di business! money money money!

1 2
Related Post