X

Brad Pitt difende i matrimoni gay su People

Foto: ©TheGossipers.com/KMM/XS/kikapress

Lo stato di New York ha accettato di permettere alle coppie dello stesso sesso di sposarsi e Brad Pitt (nella foto a Malta) ha deciso di commentare pubblicamente questa decisione.

Da sempre sostenitore del bisogno di eguaglianza tra gay e etero, l’attore di “The Tree of Life” ha dichiarato:

“E’ incoraggiante vedere che New York si è unita al movimento che vuole garantire uguali diritti di matrimonio a tutti i cittadini. E’ un diritto costituzionale di qualsiasi cittadino americano poter sposare la persona che si ama, indipendentemente dallo stato in cui si vive. Nessuno stato dovrebbe poter decidere chi si può sposare e chi no. Grazie al costante lavoro di molte persone, un giorno questa discriminazione finirà e ogni americano avrà la possibilità di godere di questo diritto.”

Che ne dite? Siete d’accordo con le parole di Brad?

Lui ha preso davvero sul serio questa causa, tanto che in passato ha dichiarato che lui e Angelina non si sposeranno finché il matrimonio non sarà un diritto di TUTTI i cittadini americani.

Josie:

View Comments (114)

  • Non ricominciamo il discorso delle adozioni ehh!!!! che tra l'altro in questo caso non c'era una ceppa!
    Penso che siamo tutti d'accordo sui matrimoni gay, detto ciò, il fatto che lui non intenda sposarsi per questo, mi sembra più una scusa che una vera motivazione.. :roll:

  • Allora.. io sono a favore dei matrimonio gay, però sono totalmente contro all'adozione di bambini nelle coppie gay. Secondo me è la cosa piu sbagliata ! Un bambino ha bisogno di una figura sia materna che paterna...

  • Sono d'accordissimo con Brad Pitt. E' diritto do ognuno poter sposare chi più ama. E' veramente ora di cambiare le nostre mentalità, è ora che la discriminazione per gli omosessuali abbia fine.

    Io sono d'accordo anche sulle adozioni da parte di coppie dello stesso sesso. Un bimbo ha bisogno di amore e nient'altro. . .chissenefrega se ha due padri, due madri o un padre e una madre. L'importante è che sia amato.

  • daccordissimo con Faith....

    @ Holly...chi ti ha detto che un bambino ha bisogno di un figura paterna e materna!! questo è semplicemente frutto di quella che viene considerata la normalità. Psicologi infantili medici e persone piu che qualificate, hanno seguito e studiato i bambini nati e cresciuti in famiglie omosessuali, e hanno riportato che il bambino non subisce nessun danno ne nessuna mancanza da questo, in quanto un bambino che è una creatura nuova al mondo non viene al mondo con i pregiudizi e le idee di quello che per gli altri è la "normalità" ma cresce con l'amre dei suoi genitori...ci sono mille studi, e mille testimonianze degli stessi ragazzi. Io capisco che uno possa anche non condividere, per carità, ma mi chiedo chi vi renda idonei a giudicare una situazione di cui fondamentalmente avete solo un idea teorica e non pratica, basata semplicemente delle proprie idee e non sulla realtà.

    La cosa piu sbagliata e l'unica che fa soffrire queste persone è la gente che giudica le loro famiglie e che dice che i loro genitori sono "sbagliati"...perchè per il resto ti assicuro che a loro non manca proprio nessuna figura...

  • New York è proprio avanti.Qui forse neanche nel 2050 avremmo i matrimoni tra i gay,comunque anch'io sono d'accordo,finchè un bambino vive in un ambiente sereno e pieno d'amore non importa il sesso dei genitori,basta vedere i gemelli di Neil Patrick Harris e fidanzato,sembrano le creature più felici del mondo :grin:

  • @SARAJ: è un mio pensiero, una mia opinione a riguardo. IO PENSO che un bambino abbia bisogno di una mamma e di un papà e non di due papà e di due mamme ! è una cosa illogica e totalmente sbagliata. Pensa quando un bimbo con due padri (o due madri) va a scuola e vede tutti gli altri con una figura materna o paterna, è ovvio che si pone delle domande! io non metto in dubbio il fatto che due padri assieme non riescano a tirare su una creatura.. però è sbagliato !

  • @Saraaj

    A loro manca solo il rispetto della gente, purtroppo. Quella gente che dà aria alla bocca per sentito dire, per luoghi comuni, per idee sommarie.

    Insomma, la stessa gente che direbbe ancora che la Terra è piatta, visto che loro la vedono così, in barba a tutte le ricerche scientifiche sull'argomento.

  • @holly...lo so che è una tua opinione...ma infatti ho detto che ogni uno ha le sue ...ma dire è sbagliato è un giudizio non un opinione... poi ragazzi...mio marito ha due padri...ma non ha nessun problema di nessun tipo.... allora dobbiamo fare in modo che le persone non si creino una famiglia solo perchè additate....se non facessimo le cose solo per apura del giudizio altrui, quante cose non faremmo!!! la vita è una sola...e uno non puo viverla in realzione a quello che dicono gli altri..perchè abbiamo un occasione sola

  • Io anzichè pensare ad un bambino che vede madre o padre degli altri penso a quei bambini che hanno altri tipi di problemi come maltrattamenti da parte di famiglie "normali" che non avrebbero dovuto avere la possibilità di mettere figli al mondo!

    detto questo mi trovo pienamente d'accordo sia sui matrimoni sia sulle adozioni.

1 2 3 12
Related Post