Bradley Cooper premiato ai BAFTA 2019

Bradley Cooper Bradley Cooper premiato ai BAFTA 2019

Foto: @ Instagram/ BAFTA -@jamesveysey/@ShutterstockNow

Domenica sera c’era anche Bradley Cooper sul red carpet dei BAFTA 2019. Accompagnato dalla fidanzata Irina Shayk, durante la serata l’attore è stato premiato per la “Best Original Music“, onorificenza condivisa con la co-star di “A Star Is BornLady Gaga.

Salito sul palcoscenico per ritirare la sua maschera, Bradley ha voluto ringraziare pubblicamente la Shayk per essere stata paziente durante il periodo delle riprese del suo film musicale:

 “Ho realizzato un sogno e non avrei mai creduto che questo potesse accadere. Questa sera condivido tutto questo con Lady Gaga, la musica è stata il cuore pulsante del nostro film. Devo ringraziare anche Irina perchè ha accettato che io facessi musica per un anno intero nella nostra cantina.”

Bradley Cooper è l’uomo che ha soppiantato Cristiano Ronaldo nel cuore della bella modella russa. Insieme dal 2015, i due hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori, ma non hanno mai nascosto di voler fare sul serio, tanto da aver coronato il loro rapporto con la nascita della piccola Lea De Seine.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Kate Middleton in bianco ai BAFTA 2019