X

Brit Awards 2014: tutte le star sul red carpet

Foto: @ DDAA/ZOB©WENN

Mentre in Italia sarà Sanremo a tenere banco per tutta la settimana, ieri sera la Gran Bretagna ha riunito nella sua capitale le celebrity più importanti del panorama musicale per assegnare i Brit Awards 2014, riconoscimenti assegnati ai musicisti di maggior successo.

A calcare il prestigioso red carpet una bellissima Rita Ora che, per non passere inosservata, ha optato per un abito giallo canarino dalla scollatura piuttosto profonda. Insieme a lei il compagno Calvin Harris, ma pure Ellie Goulding premiata come Best Female, gli One Direction ed i Rudimental insigniti del prestigioso premio Best British Single.

Curiosissimo il look di Boy George che è ha sorpreso i suoi fan presentandosi col volto tumefatto, merito, per fortuna, di un semplice trucco teatrale.

Per scoprire gli altri protagonisti della serata, sfogliate la gallery qui sotto.

 

Foto: @ DDAA/ZOB©WENN

Alessandra:

View Comments (11)

  • Rita Ora all'inizio l'avevo scambiata per Vanessa Hudgens! xD
    comunque non ho mai ascoltato una sua canzone l'ho sentita nominare solo perché era grande amicona di Cara Delevigne.
    Molti artisti delle foto nemmeno li conosco, mi chiedo come si sia conciata Lily Allen! ci vuole coraggio o.0

  • Ce ne fosse mezza vestita decentemente! forse rita ora e pixie lot... il resto da mandare al circo!

  • Boy George... ricordo negli anni '80 quando avevo un suo poster attaccato all'armadio come se fosse un "figo".... Beh, avevo pure quello di Scialpi con tanto di maglietta a rete!!!!

  • cavoli, vista la gallery vien da dire "il festival delle tamarre"! le sorelle Minogue e la hungtington sono forse le più sobrie (o le meno tamarre)

  • Comunque Rita Ora dovrebbe cambiare truccatore: ha il viso di otto toni più chiaro rispetto al resto!! o.0

    • vero! forse lo fanno per armonizzare meglio la carnagione coi capelli chiarissimi? cmq a me non piacciono, le donne di carnagione scura tipo lei o beyoncè stanno bene massimo con un biondo dorato scuro.

      • E' vero; poi nel suo caso c'è quell'orribile contrasto "biondo platino-sopracciglia nere" che io detesto! Peccato perchè sarebbe una bella ragazza!

  • Ma non avete messo i Bastille!!! A parte questo mi piace Rosie Hungtinton Whiteley. Kylie MInogue mi sembrava Scarlet Johanson. Pixie Lott mi piace, ma non la sua tonalità di biondo. Ellie Goulding senza quell'inserto in tulle starebbe piuttosto bene. Continuo a pensare poi che il tipo mezzo pakistano dei One DIrection sia davvero carino! Boy George tutto sommato si conserva bene. Per il resto un sacco di baaaah.

Related Post