X

Britney è stata dimessa dall’ospedale

Britney è stata dimessa dal Cedars Sinai. I medici dell’ospedale hanno dichiarato che la sua situazione era ormai stabile e hanno ritenuto opportuno lasciarla andare a casa.

Una fonte vicina alla cantante ha confessato di non essere affatto sorpreso dell’accaduto. Pare inoltre che i fatti dell’altra notte siano stati causati da una vera e propria crisi causata dall’accumularsi di stress e ansia.

Il padre Jamie le è stato vicino durante le ore in ospedale e ha lasciato il Cedars con la figlia, mentre la madre e Jamie Lynn sono rimaste nella loro casa di Kentwood.

Josie:

View Comments (51)

  • E brave mamma e sorella di Brit! Oltre a speculare sul suo pietoso stato psichico se ne stanno belle belle nella loro casa...che schifo di gente! FORZA BRIT!!!!!

  • Forza Bitney! Trova la forza di superare questa fase della tua vita! Sei la numero 1!

  • assolutamente daccordo con lella, la madre ha detto che è piùù importante stare con jamie-lynn perchè è incinta

  • dai brit ke torni al top se t impegni.

    ma sinceramente a ki sta sympa kevin, e' 1 sbruffone senza talento ke sfotte brit qnd lui nn ha mai avuto mai veramente successo mentre lei si! ki ha mai sentito una canzone di qst scemo me lo dica!!

    dai brit tifiamo x te!!

  • SECONDO ME IL TROPPO STRESS E' STATO CAUSATO DAI GIORNALISTI, LORO ROMPONO SEMPRE LE P...E A BRIT E NN LA LASCIANO MAI IN PACE ECCO PERCHE' QUEL GIORNO AVEVA UNA CRISI: MA LASCIATELA STARE ALMENO UNA VOLTA :!: :!: :!: :evil: :evil: POI LA MADRE E LA SORELLA NEANKE SE LA FILANO, AVETE RAGIONE VOI: E' UNA FAMIGLIA DI M....A :!:

  • se mia figlia fosse in questa situazione le starei vicina...aiutandola non solo a tornare la cantante pop che era "una volta" ma anche riavendo la vita di prima con i propri figli...ma a quanto pare non le sta vicino NESSUNO...il padre le è stato vicino durante le ore in ospedale...solo in ospedale???...accipicchia...si è sforzato...e tutto l'altro tempo dov'era?? a congratularsi con la sorella in dolce attesa?? FORZA BRIT...CE LA PUOI FARE!!

1 2 3 6
Related Post