X

Britney ha perso la custodia dei figli

Dopo i fatti di ieri notte il giudice ha affidato la custodia di Sean Preston e Jayden James unicamente a Kevin Federline. Si tratta di una decisione temporanea che comunque avrà effetto almeno fino al 14 Gennaio.

“Non sono felice per nessuno di questi fatti”, ha dichiarato l’avvocato di KFed Mark Vincent Kaplan. “Non ci sono vincitori in una situazione del genere.”

Nel frattempo Britney Spears si trova ancora in ospedale, dove a quanto pare non sta collaborando con i medici che la devono tenere costantemente sotto sedativi.

Josie:

View Comments (50)

  • Nn ne sn certo meravigliato.e Kmq al contrario di come si possa pensare ho anche io un cuore,e anche se sta donna nn mi piace affatto devo dire che mi dispiace, però poteva pensarci due volte prima di fare ciò che ha fatto.

  • concordo con te max LiLo...mi dispiace che le hanno tolto i figli, perchè non avere per una madre figli è una cosa orribile però ovviamente Brit continua a fare stronzae e putroppo queste sono le conseguenze.

    Comunque ci fosse una foto dove c'è K-Fed con i figli... -.-

  • di sicuro nelle condizioni in cui è non possono lasciarle i figli ma se fossi nel giudice farei un indagine anche su quel buono a niente di kevin. cmq se è vero che brit soffre di disturbo bipolare si spiegherebbero un pò di cose.....

  • Anche io sono d'accordo con FRANCI e MAX LILO, daltronde è difficile non esserlo.... dispiace ma è la cosa migliore, non è in grado di badare a se stessa figuriamoci ai due piccoli... Prima devi rimettersi in carreggiata lei e poi potrà fare la mamma!!!!

  • povera brit!!!!!!!! lei non e nemmeno malata lei non voleva dare i figli a kavin perke' sa' lui kome e' fatto oppure magari e' venuta a sapere qualke altra kosa stupida ke ha fatto lui e alora kevin a trovato modo di kiamare la polizia perke' sono certa ke kevin ha torto perke' brit non era drogata ne alcolizzata ma voleva salvare i suoi bambini dal padre!!!!!! ke e' solo un matto1!!!!!!! povera brit

  • dio mio, mi dispiace molto. è pur vero che brit soffre di DEPRESSIONE BIPOLARE, ma si è sempre dimostrata, nei suoi limiti, UNA MAMMA AFFETTUOSA. IL SUCCHIASOLDI K-FED,invece,SI è SEMPRE DIMOSTRATO UN PADRE DEGENERE, INFATTI AFFIBBIA SEMPRE I FIGLI ALLA TATA. CREDO CHE LA BABYSITTER CONOSCA MEGLIO I SUOI FIGLI DI LUI. spero che jayden james e sean preston (bellissimi bambini!), il 14 gennaio, vengato affidati ancora a brit. non mi meraviglia comunque il fatto che lei non stia collaborando con i medici: NEANCHE IO COLLABOREREI, PENSANDO CHE FORSE IN FUTURO POTREI VEDERE I MIEI BAMBINI NON PIù DI DUE DOMENICHE A MESE. mi dispiace anche il fatto che adesso la considerino una povera pazza, invece è solo una madre disperata ed esasperata dal falso maritino che, oltre che spillarle soldi a volontà, vuole la custodia illimitata dei figli. in questi casi mi viene sempre da pensare ai genitori di brit, che l'hanno sfruttata fin dalla più tenera età al livello pari di UNA SLOT MACHINE CHE NON FA ALTRO CHE PRODURRE SOLDI, DAL MOMENTO CHE LA CARRIERA DI BRIT è STATA UN SUCCESSO PER MOLTO TEMPO. poi non si lamentino i signori spears se la figlia maggiore è affetta da depressione bipolare e costantemente assuefatta da droghe e la figlia minore, a sedici anni, è incinta. COMUNQUE AUGURO SIA A JAMIE LYNN CHE A BRIT TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO E SPERO CHE LA SITUAZIONE SI RISOLVA. IN BOCCA AL LUPO!

  • concordo con max lilo
    mi spiace
    umanamente
    ma sta facendo cretinate una dietro l'altra
    ma poi perchè in ambulanza sorride tranquillamente dopo tutto il caos creato???' :shock:

  • :arrow: Courtney...potresti scrivere un libro con tutte le cose che hai da dire!!...scherzo...cmq concordo pienamente con te! hai ragione!! CIAO!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

1 2 3 5
Related Post