X

Britney one more time

Britney Spears apparirà sul prossimo numero di OK!Magazine e ha posato per alcuni scatti di Mark Liddell. E’ stato dichiarato che “in queste foto sono stati usati dei giochi di luce molto particolari, che fanno emergere la (quasi) reale bellezza di Britney, senza l’uso del solito foto-ritocco, ma solo con l’uso dei “vecchi metodi” (posizionamento, intensità e colorazione delle luci) e quello che vedete ne è il risultato“. Ottimo direi.

All’interno del post potete trovare un’altra foto, più naturale, dove Brit non è stata photoshoppata, ma solo accuratamente posizionata, pettinata, truccata, illuminata e…fotografata.

Se tutto questo è vero, direi che questo Mark Liddell sa il fatto suo e ha lavorato proprio bene.

Come potete vedere, specialmente da questa foto, il corpo della Spears è piuttosto reale, non è stato mascherato con una figura che non le appartiene, vale a dire eccessivamente magra, eccessivamente alta, con un seno perfetto e un sedere da capogiro.

D’altra parte, stiamo parlando di una ragazza che ha avuto due figli nel giro di poco più di un anno, ora è una donna, non è più la stessa fanciulla di “Baby one more time” e probabilmente non lo sarà più, ma questo non significa che debba essere per forza peggiore, perchè potrebbe essere semplicemente DIVERSA.

Perchè vergognarsene? Tutti dobbiamo “diventare grandi”, basta accettarlo…e crescere sia col corpo che con la mente 🙂

Nina:

View Comments (30)

  • adesso le fans mi aggrediranno
    perchè molte qui non sanno proprio accettare le opinioni diverse e se la prendono sul piano personale(assurdo)
    per carità carina la spears
    ma per quanto mi riguarda non si puo' parlare di bellezza
    per me non è una grande bellezza,non è un gran chè,è normalissima
    la bellezza vera e obiettiva io la vedo in altre

  • io poi tra le due foto delle differenze le noto,quella in bianco e nero appare piu tozza e con meno seno
    nell'altra sembra piu slanciata e con piu seno
    le gambe sono identiche,sempre muscolose

  • SONO ABBASTANZA D'ACCORDO CON PARIS..la spears non è di una bellezza particolare ne fuori dal normale.. è una donna carina.. ma sicuramente con tutte quelle che ha passato dimostra forza e coraggio..e un viso nuovamente fresco e giovanile se non altro..indipendentemente da ritocchi, cancellature ecc ecc..l'ho sempre trovata una ragazza normale (con riferimento all'aspetto fisico :wink: ) e abbastanza terra terra..buona fortuna a lei!:!:

  • Hai ragione Nina! soprattutto si ricerca il corpo perfetto e si tralascia l'intensità che può trasmettere una foto...

    sto mark liddell fa delle foto stupende alle star, guardate il suo sito...

  • quoto in pieno quello che ha detto paris, il fatto che sia carina è innegabile, ma dire che quelle foto sono naturali no...

    tutti sanno che in base alla luce usata si può esaltare o meno il soggetto della foto, ma devo dire che nelle foto sopra di luce ne ha usata troppa dando comunque un effetto "finto" xkè altera i bordi della figura...

    avrei preferito una foto con una "posa strategica" ma naturale, ma così no...a mala pena si vede il soggetto!

    l'ultima xrò è venuta bene...spero che inizi a vestirsi decentemente anke fuori dai servizi fotografici...

  • Non sarà più la ragazzza di 5 anni, non ha ancora il fisico scolpito e perfetto che aveva ma a mio parere la trovo in ottima forma, bella, solare e SEMPLICISSIMA...ha avuto 2 gravidanze in 3 anni...che dire COMPLIMENTI BRIT!

  • nell'ultima foto mi ricorda Jennifer Lopez. Comunque devo dire che è venuta davvero bene, se si curasse cosi tutti i gg sarebbe perfetta!

  • nessuno è perfetto.. britney non è mai stata magra,è sempre stata muscolosa,soda, magari un pò di meno prima di rimanere incinta,ma è normale.. io la trovo sempre bellissima e allo stesso tempo semplicissima e ha un bellissimo sorriso,lei non ha bisogno di quintali di trucco e di photoshoot :!:

1 2 3
Related Post