X

Britney rifiuta di duettare con Justin

In questi giorni Britney avrebbe dovuto recarsi nello studio di Timbaland a Virginia Beach per preparare un performance in coppia con il suo ex, Justin Timberlake.
Tutto era pronto,Justin aveva scritto il pezzo appositamente per lei,per un suo ritorno col botto!
Il duetto avrebbe sorpreso tutti e si parlava di inserirlo tra le performance dei VMAs il 9 Settembre.

Ma all’ultimo momento è arrivato il misterioso rifiuto di Brit, che ha mandato Timbaland su tutte le furie e,da vero gentiluomo,si è precipitato a dire che la Spears è pazza (ancora?), che questo duetto avrebbe segnato il suo definitivo ritorno sulle scene.
Sempre a suo dire Britney avrebbe un disperato bisogno di aiuto ma non accetta consigli da nessuno e per questo la sua risalità sarà molto più complicata.

Nessun commento invece da parte di Justin che con tutta probabilità aprirà lo show con una nuova canzone in coppia con Madonna.
Il portavoce di Britney invece fa sapere che in questo momento si sta seriamente preoccupando dei suoi figli,che potrebbero essere affidati all’ex marito, Kevin Federline,e alla realizzazione del prossimo album.
Evidentemente Brit vuole semplicemente farcela da sola,senza l’aiuto di nessuno.

Bea:

View Comments (25)

  • Per me lei ha fatto bene a rifiutare! Timbaland si è offerto di produrre il tutto solo per un ritorno economico altro che aiuto.

    E Justin non ce lo vedo nella parte del buon samaritano, non l’ha mai aiutata nei momenti neri, anzi si è sempre affrettato a dire che non erano affari suoi.

    Mentre adesso che sa che tutti aspettano il ritorno di Brit, che sarà clamoroso,si affretta e le scrive addirittura una canzone. Troppo comodo così.

  • io continuo ad avercela cn Britney.. caspita, sa di avere bisogno, e allora checavolo fatti aiutare punto e basta che così siamo tutti più contenti

  • Io penso che invece di un aiuto per il suo ritorno, avrebbe bisogno di un aiuto nella vita.. E di un buono psicologo per superare queste difficoltà...

  • brava bea!sono d'accordissimo con te. invece non sono d'accordo con dolcebimba. justin, in un'intervista ha detto: tutti mi dicono di aiutare la mia ex britney, ma io non capisco perchè dovrei. io l'ho già dimenticata da un pezzo!" beh, una persona che parla così mi fa piuttosto schifo e britney fa benissimo a non voler duettare con lui perchè a justin britney è sempre andata bene fino a quando faceva i soldi,già da quando stavano insieme. JUSTIN SEI PESSIMO :!: :!: :!: :evil:

    IDEM TIMBALAND, STUPIDO IDIOTA PRIVO DI TATTO :!: :!: :!: :evil:

  • concordo con dolcebimba... x me brit dovrebbe far aiutare... un pò, e poi timbaland è un grande della musica... x me più avanti se ne pentirà...

  • Ha ragione Mr. Spears, insomma avrebbe potuto accettare, e mettere da parte le amarezze del passato, ora si parla del suo ritorno...

  • graaaaaande bri!

    c a z z o ma tu sei BRITNEY SPEARS! chi ha bisogno del signor justin timberlake? nessuno!

    go britney!

  • ..avete tt ragione, a lei le serve sicuro aiuto.. anke x il suo ritorno.. ma ora nn puo sicuro mettersi in cs tanto impegnative. ha due figli! e l'ex nn vede l'ora k lei faccia una delle sue. k si stia un po al suo posto, e qnd le cs sn dinuovo "normali" pensi alla musica. ora dv pensare alla sua salute e a qll dei figli!!

1 2 3
Related Post