X

Britney Spears a pranzo con il manager

Ieri Britney Spears si è recata a pranzo presso il Marmalde Cafe di Calabasas, California.

Si è trattato di un informale meeting di lavoro, dato che la cantante e il suo bodyguard hanno incontrato il manager Adam Leber.

Chissà se avranno discusso del possibile nuovo album di Britney?

Josie:

View Comments (40)

  • Cmq no non é normale che ce l'ha, ricordati che ha 28 anni e che se si fa un pò di palestra non ce n'é così tanta..ovvio che tutti hanno un pò di cellulite, ce chi ce l'ha a 20 anni o 16, ma per averne così tanta un pò di attività fisica in più farebbe bene...ci sono mamme che hanno 40 e più anni e non ne hanno ;-)

  • Trovo che ogni outfit riuscito sia un barlume di speranza per molti,

    quando in realtà penso che Britney sia alla deriva da un pezzo.

    Non fa più musica, non si tiene in forma, non ha mai avuto un gran stile ma ultimamente sembra essere completamente disinteressata verso tutto.

    Boh

  • concordo pienamente con yes!! cosa significa scusa che una donna solo perchè è mamma deve avere la cellulite?? non è assolutamente così è solo che evidentemente si è lasciata andare un po' troppo...

  • Che essendo mamma e anche una popstar con tutti gli impegni che ha,molto probabilmente non avrà il tempo e la voglia di prendersi cura di se stessa

  • Punto primo non tutti hanno la cellulite,per intenderci Pelle a Buccia D'Arancia, ma si può avere anche del semplice accumulo di adipe.

    Punto secondo con tutti i soldi che ha non credo non troverebbe il tempo di pagare una baby sitter e andarsene in palestra.

    Punto terzo qualora non li avesse che la smettesse di pensare a fare album perchè ormai è out!

    Quoto Babi

1 2 3 4
Related Post