Cardi B e Offset sono ritornati insieme

Cardi B Offset Cardi B e Offset sono ritornati insieme

Foto via web

 Cardi B e Offset sono ritornati ufficialmente insieme!

Nonostante la richiesta di divorzio, la neo 28enne ha dichiarato di aver seppellito l’ascia di guerra e di essere ritornata tra le braccia di suoi marito.

“Un giorno sono felice, il giorno dopo voglio non lo sono più” ha spiegato in un video “È difficile non parlare con il tuo migliore amico. È davvero difficile non parlare con il tuo migliore amico”.

Cardi ha poi voluto rassicurare i suoi fan: “Non sono bipolare” ha spiegato “Ho fatto pure un test.”

Il ritorno di fiamma tra i due rapper non ci sorprende affatto: durante lo scorso weekend i due erano stati visti amoreggiare durante il party di compleanno organizzato a Las Vegas dalla star di “WAP”.

Cardi B e Offset si sono sposati in gran segreto nel 2017 e nell’estate del 2018 hanno accolto in famiglia la loro prima figlia Kulture. Nello stesso anno la cantante ha avanzato una prima richiesta di divorzio a causa del comportamento fedifrago di lui, salvo poi ripensarci un mese dopo. Lo scorso 15 settembre però, quando ormai la crisi tra i due era sembrata ampiamente superata, Cardi ha presentato una nuova richiesta di divorzio dichiarandosi ufficialmente single sui social.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Nicole Kidman festeggia il compleanno di Keith Urban su IG

Zac Efron, nuovi dettagli sulla lovestory con Vanessa

Cole Sprouse ha un nuovo amore?