X

Cercasi Daisy disperatamente

Dopo essere stata sotto i riflettori a causa dei suoi problemi di peso e dopo la fine della sua relazione con Tony Romo, sembrava che per Jessica Simpson non potesse andare peggio di così. E invece no. La cantante ha perso la sua cagnolina Daisy, compagna di mille avventure fin dai tempi d’oro del matrimonio con Nick Lachey.

“Il mio cuore è a pezzi perché un coyote ha portato via la mia preziosa Daisy proprio di fronte ai miei occhi. ORRORE! Stiamo cercando e sperando. Vi prego aiutatemi!” – questo il messaggio della cantante scritto l’altro ieri su Twitter.

A distanza di 24 ore Jessica ha rilasciato questo update: “Sto ancora sperando nonostante mi venga detto che è una cosa stupida da fare. Daisy è la mia bimba.. perché dovrei smettere di cercare? Sono sua madre.”

Josie:

View Comments (19)

  • E' vero!Se non si ha un animale non si riesce a capire! Si soffre veramente tantissimo quando viene a mancare!

  • Mi dispiace tantissimo, so cosa vuol dire perdere il proprio cucciolo, è terribile, ci si affeziona tantissimo e a volte meritano di più queste dolci bestiole che non le persone. Chissà che la ritrovi poverina.

  • Mi dispiace, posso capire cosa stia provando...anke se x molti può sembrare da idioti.

    Cmq dato ke il suo cagnolino è stato portato via da un coyote, immagino ke nn sarà facile trovarlo...e soprattutto in ke stato! nn oso immaginare...poverino. :cry:

  • ho avuto il cane e ora ho una bimba di due anni. non mi sognerei mai di paragonare le due cose...

    so che perdere il cucciolo è tremendo perchè è capitato anche a me...però, insomma, un pò esagerato lo è.

  • Io non ho animali domestici però è terribile quando perdi un animale o peggio ancora se ti muore perchè per te è come un figlio...poverina mi diapiace tanto!!!

1 2
Related Post