Charlize Theron in nero al “Cinema For Peace Gala 2016”

Charlize Theron in nero al “Cinema For Peace Gala 2016”
Charlize Theron1 Charlize Theron in nero al Cinema For Peace Gala 2016Charlize Theron1 Charlize Theron in nero al Cinema For Peace Gala 2016

Foto via JJared

Charlize Theron è arrivata in Germania per partecipare al party Cinema for Peace Gala 2016 organizzato nel pieno del Berlino Film Festival.

Per l’ occasione la star di “Mad Max: Fury Road” ha incantato tutti arrivando sul tappeto rosso con uno splendido abito lungo nero con scollatura vertiginosa. A completare la mise capelli raccolti con ciuffo ondulato e orecchini di diamanti.

Splendida, qualsiasi cosa metta addosso!

AddThis Website Tools
Alessandra:

View Comments (1)

  • è bellissima per carità, però a me non piace. è molto "donnona", alta più di 1.80, insomma "donnona" ecco, a me piacciono più le donne un pò più piccoline nell'aspetto le trovo più femminili. per esempio mi piacciono tantissimo angelina jolie, megan fox, natalie portman.
    Charlize è bellissima e non ha difetti fisici, però la trovo anche un pò priva di fascino, al contrario di una Angelina jolie.

Related Post
whatsapp
line