X

Charlize Theron: “Mai stata single”

Foto: ©TheGossipers.com/Gilbert Flores/kikapress

In una recente intervista Charlize Theron ha rivelato di essere sempre stata impegnata in relazioni amorose fin dalla sua adolescenza.

L’attrice 36enne oggi è single da diverso tempo, ma questa è la prima volta che succede dopo tanti anni.

“Non sono mai stata single. Questa è la prima volta nella mia vita. Da quando avevo 19 anni ho sempre avuto qualcuno, anche passando da uno all’altro in meno di un mese”, ha spiegato sulle pagine di Vogue.

Nel 2010 è finita la sua ultima relazione quando Charlize ha rotto con Stuart Townsend, suo compagno di vita da ben nove anni. Da allora l’interprete di “Biancaneve e il cacciatore”, in uscita nel 2012, ha preferito non iniziare una nuova relazione e rimanere single per un po’ “è stata una buona cosa, era ciò che mi serviva”.

Si è data da fare insomma! 😉

Josie:

View Comments (9)

  • Lei è bellissima sicuramente e non penso che abbia fatot fatica a trovare tutti quei fidanzati, però bisogna anche essere capaci di stare da soli e quando ci si accorge di star bene anche solo con sè stessi è il momento per trovare qualcuno senza averlo nemmeno cercato.

  • Io sono single da 4 anni, ma sto bene così anche se alla fine una mancanza al proprio fianco c'è sempre! Comunque coteca, Charlize °° un fidanzato al mese? complimenti, tu sì che sai come darti da fare XD

  • sì ma nn è che le faccia molto onore un'affermazione del genere! bella è bella però cambiare un compagno dopo l'altro in neanche un mese vuol dire che nn le importavano veramente queste relazioni! A me potrebbe anche suonare come una che purtroppo non riesce a non dipendere da qualcuno! cmq ho capito chi è Stuart Townsend! è quello che ha fatto La regina dei Dannati! mamma mia quanto bello in quel film!!

  • è molto bella.. probabilmente sarà un chiodo schiaccia chiodo.. ho tante amiche che non sono mai single.. non ci riescono proprio a non avere nessuno al loro fianco.. lo trovo molto debole tutto ciò.. ma vabè!

Related Post