X

Chris Brown festeggia il compleanno senza Rihanna

Foto: © EBLV / Splash News

E’ tutto finito tra Chris Brown e Rihanna? Pare proprio di sì, almeno stando alle ultime dichiarazioni del ragazzo, che ieri ha festeggiato il suo 24esimo compleanno lontano dalla cantante.

Brown ha celebrato l’evento presso l’Oak nightclub di Las Vegas, dove è arrivato verso l’1:30 di notte per rimanerci fino al mattino tra alcol, sigarette e belle ragazze.

Foto: © EBLV / Splash News

In un’intervista radiofonica Chris non ha nascosto le sue intenzioni, parlando di tre feste di compleanno in pochi giorni: “Voglio vedere più ragazze che posso!”

E in merito al suo nuovo status di single: “Sì, festeggerò da solo. Alla fine lei continua a fare le sue cose e anche io, sono cresciuto ormai, devo solo guardare avanti”, ha spiegato. “E’ una ragazza giovane così come lo sono io. Devo solo andare avanti e comportarmi da uomo.”

A questo punto la notizia pare confermata, almeno da una delle due parti in causa: dopo il riavvicinamento la relazione tra Rihanna e Chris è di nuovo al capolinea. Chi ci guadagna dei due?

Josie:

View Comments (9)

  • 24 anni? 24 anni?!?!
    si rende conto di dimostrarne almeno il doppio vero?o.0
    comunque se si sono mollati meglio così, Rihanna non avrebbe nemmeno dovuto riavvicinarsi!

  • Ma le sta bene! Questo non sa più come dirlo che non la vuole tra i piedi. Ma che deve fare più che menarla, passare il compleanno andando a z..le e non proferire mai parole carine nei suoi confronti? NO veramente, sono senza parole davanti all'evidenza! E' chiaro è innamorato solo di se stesso...Rihanna basta!
    Quello dovrebbe trovare una donna davvero cattiva (per non dire altro) che gli faccia passare le pene dell'inferno, cosi capirebbe!

  • Rhianna cornuta e mazziata: prima la manda in ospedale, e poi dopo la lascia perchè vuole farsi tutte le ragazze che vede..... spero che ora si convinca che non andava perdonato ed impari la lezione! che sia da esempio per tutte!

Related Post