X

Chris Brown non andrà in prigione

Ecco Chris Brown fotografato ieri al suo arrivo in tribunale, con la tipica faccia da cane bastonato, per l’udienza nel processo legato all’aggressione di Rihanna.

Questa volta il cantante si è dichiarato colpevole, ma nonostante ciò non sconterà nemmeno un giorno di prigione, come potevamo facilmente prevedere. La sentenza prevede che Chris si impegni in 180 giorni di lavori socialmente utili nello stato della Virginia, dove vive attualmente. L’artista sarà inoltre agli arresti domiciliari per i prossimi 5 anni.

In aula era presente anche Rihanna, vestita di nero, che però non ha dovuto testimoniare dal momento in cui il suo ex fidanzato si è dichiarato colpevole.

Josie:

View Comments (26)

  • Io

    PNZ

    ZIA

    AZZOLUTAMNT

    GIUZT

    K

    VADA

    IN

    PRIZON

    ...

    HUHU

    ...

    E'

    UN

    UOMO

    CM

    TT

    ...

    E

    MERTITA

    QZT

    ZE

    HA

    FTT

    ZTRANI

    ...

    DANNI

    !!!

    :mrgreen:

    :mrgreen:

    :mrgreen:

  • io penso che qualche annetto di prigione non gli faceva male.....non è perchè è un vip e allora si può permettere di aggredire una ragazza!! senza andare in prigione...e poi io sapevo che in America su queste cose sono severissimi e invece...secondo solo perchè è un famoso voglio vedere se si trattava di un uomo normale!!

  • E certo è un vip...anzi che gli hanno dato gli arresti domiciliari, pensavo neanche quelli...che schifo...

  • La decisione di non fargli scontare la pena in carcere mi sembra molto scorretta e ingiusta sia nei confronti dei diretti interessati (tra l'altro, per quanto a noi possa sembrare scontato, non dev'essere facile, men che meno per un personaggio famoso, fare una denuncia simile così come ha fatto Rihanna)sia nei confronti dell'opinione pubblica riguardo la giustizia perchè di certo non invoglia le altre vittime a prendere il coraggio per denunciare i proprio aggressori e tanto meno incute a questi ultimi la paura di ritorsioni legali. (in più questo ragazzino ha una faccia da schiaffi insopportabile!)

  • è chiaro che non poteva andare in prigione. Nessun cantante/artista va in prigione. Li mandano tutti ai domiciliari.

  • Clap Clap Clap Clap

    complimenti U.S.A ottimo messaggio

    sono schifata...chissà perchè i casi di violenza aumentano eh,con ste pene ASSURDAMENTE CATTIVE

    Ma fuck va che schifo...cos'è la figlia del giudice era una fan di sto pezzo di artista?

    che vergogna

1 2 3
Related Post