X

Chris Hemsworth è sporco e sexy su GQ

Foto: © GQ

Lo ammetto, non riesco a decidere qual è il mio fratello Hemsworth preferito. Un giorno mi innamoro perdutamente della freschezza di Liam e il giorno successivo non posso resistere davanti a queste foto di Chris in versione “uomo rude”.

Quello che stiamo vedendo è il servizio fotografico realizzato per l’ultimo numero di GQ, dove l’attore australiano fa del suo meglio per promuovere “Biancaneve e il cacciatore”. Dopo il successo di “The Avengers” il neo-papà è pronto a festeggiare un altro incasso record al botteghino grazie al film che vede come protagonista Kristen Stewart.

Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata al magazine…

Sull’importanza dell’aspetto fisico nella sua carriera:

“Sicuramente mi ha aiutato ad ottenere dei lavori, ma spero che non sia stata l’unica ragione per i quali ho ottenuto le parti.”

Per girare le scene da finto ubriaco, Chris girava su se stesso:

“E’ una cosa che ti fa proprio sballare tutto e ti senti anche un po’ più vivo. A dire la verità giravo un po’ su me stesso anche per le scene dove non dovevo fare l’ubriaco!”

Josie:

View Comments (12)

  • Grazie josie,un servizio su di lui ci voleva proprio,ero già in astinenza!Penso che rimarrò incollata allo schermo finchè non mi uscirà la bava come homer....
    ...aaaah,Chris.... <3<3<3

  • mamma mia se è figo.. in alcune foto poteva venire meglio (forse perchè lo preferisco quando sorride rispetto a quando fa il serio..)..in qualunque caso lo adoro!!

  • al mondo ci sono gli uomini normali .. e poi c'è chris hemsworth (stupendo nella foto dove sorride)

    • Ah ah,cavolo quanto è vero!
      Immaginate la moglie,che magari ha avuto una giornata storta,con la bimba che ha frignato tutto il tempo e i nervi a fior di pelle,se lo vede rientrare a casa con tutta la sua gnoccaggine,e pensa ...."ma che mi fregaaaaaa!!!!!"
      DItemi se a voi non farebbe quest'effetto... ;)

Related Post