X

Christina Aguilera contro la fame nel mondo

Foto: © Olivier Douliery / kikapress

Non avevamo dubbi che Christina Aguilera fosse contro la fame a casa sua e ora sappiamo che la cantante è impegnata in questo senso anche nel mondo intero.

In occasione di una serata di gala organizzata a Washington DC, il segretario di stato Hillary Clinton ha premiato la Aguilera per i traguardi raggiunti in qualità di ambasciatrice del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite.

Foto: © Olivier Douliery / kikapress

Facciamo i complimenti a Christina che dal 2007 è riuscita a raccogliere pià di 100 milioni di dollari grazie ad alcune iniziative benefiche. E in effetti in passato la cantante sembrava aver preso davvero sul serio il suo ruolo di ambasciatrice:

“Un bambino muore di fame ogni sei secondi, una statistica pazzesca secondo me”, ha aveva detto la Aguilera ad Oprah Winfrey. “Dopo aver avuto un figlio, dovevo assolutamente mettermi in gioco e cercare di fare qualcosa per cambiare questa situazione.”

Brava!

Josie:

View Comments (32)

    • Sono certa che la tua sia solo una battuta ironica dovuta ad un momentaneo calo di zuccheri che ti ha mandato in pappa il cervello.
      Nel caso contrario ti auguro tutta la ciccia del mondo......

  • Luca è proprio per gente come te che il mondo ricerca sempre modelle anoressiche, che tutti considerano bellissime (chissà poi perchè)! è una donna bellissima anche con qualche chilo in più, certi commenti puoi anche evitarli!

  • ma suvvia...quella di Luca era solo una battuta!! anche a me è venuta in mente una cosa del genere xchè una pienotta che parla della fame del mondo...la battuta ti viene, dai!!!!!

  • onestamente in queste foto non mi piace per niente. Trucco, capelli, abito troppo stretto.. come al solito ecco un'altra star che dimostra mancanza di buon gusto.

  • Christina è sempre stata impegnata nel sociale e questa sua nuova battaglia le fa onore! Personalmente una battuta simile a quella di Luca a me non è venuta e sinceramente non fa neanche ridere! Una un po' pienotta parla della fame del mondo: embè? Solo le ragazze magre come scope possono farlo? -.-'''

  • Ma come, in qualsiasi post comparso da quando la Aguilera ha messo su peso è stata criticata e attaccata da tutte per l'eccessivo peso e per gli outfit poco adatti e ora tutte a difenderla a spada tratta solo perchè un uomo ha fatto una battuta sul suo peso?!?! Nessuno mette in dubbio che sia una donna carina, certo è che quei kg di troppo, vuoi per la conformità fisica, vuoi per l'altezza, non le donano per niente.

    • Purtroppo sono commenti come quelli, detti con estrema superficialità e letti da menti deboli, che spingono tantissime persone a sentirsi brutte ed a ricorrere ad uno stile alimentare disordinato, che a lungo andare ti porta a scompensi che a volte possono essere deleteri.
      Fà ancora più male quando viene detto dal sesso opposto.
      Poi dire che in precedenza su questo sito è stata attaccata per lo stesso motivo non è un giustificativo valido per il baldo giovane.

  • Più di tutto secondo me è che si notano in viso i chil, per il resto secondo me non sta nemmeno così male. Detto questo è sempre lodevole quando qualcuno usa la notorietà a fino di bene! Brava XtIna!!!

  • sinceramente in queste foto la vedo molto meglio delle altre volte, il vestito non le sta male e mi piace anche il trucco! per il resto trovo lodevole che si dedichi al sociale e coloro che fanno battute che si facciano un esame di coscienza.

  • E già, un bambino muore da fame ogni 3 secondi peccato però che, solo negli USA, il cibo che viene BUTTATO via ogni anno basterebbe a sfamare l'intero continente africano per 2 anni. L'esame di coscienza da fare è ben diverso, ma questi sono discorsi troppo seri ed impegnati per un sito di gossip.

    • Brava Rachele! infatti la battuta nasconderebbe un discorso piu' serio...che tu hai colto:)

1 2
Related Post