X

Christina Aguilera è diventata mamma

Finalmente si riesce ad avere qualche notizia (non-ufficiale): Christina Aguilera ha partorito un bel maschietto sano, il parto è avvenuto ieri (11 gennaio) durante la prima mattinata, stanno bene entrambi, ma i tempi di ricovero per un post-cesareo sono ovviamente più abbondanti rispetto a quelli per un parto naturale.

Il nome del bambino non è ancora stato scelto, Christina e Jordan hanno deciso e dichiarato che vogliono prendersi qualche giorno per conoscere un pò il suo temperamento, in modo da dargli il nome più adatto possibile fra i tre tra cui sono indecisi (Jackson, Jake e Max).

Il post verrà costantemente aggiornato in giornata per ogni novità…

Update #1–> Ieri, intorno alle 4 del pomeriggio, è stato inviato un sms da parte di Chris e Jordy a tutti i parenti e amici che non si trovavano all’ospedale, questo è il testo: “Baby has arrived. Mom and dad are doing well!” (“Il bambino è arrivato. Mamma e papà stanno bene!“)

Update #2 –> Jim H. Fogel (di Riverdale, NY) che da 21 anni è vicino di casa e amico di Jack Bratman (padre di Jordan e, ovviamente, suocero di Christina) ha confermato al Magazine Life & Style che il bambino è nato ieri durante le prime ore del mattino.

Quando gli è stato chiesto se sapeva qualcosa riguardo la nascita del bambino ha detto a Life & Style: “Of course! I talked to Jack today. He’s so happy to be a grandfather. He’s thrilled to be a grandfather again, for the second time.” (“Certo! Ho parlato con Jack oggi. E’ così contento di diventare nonno. E’ eccitato di essere nonno di nuovo, per la seconda volta.” (ndr. La sorella di Jordan ha una bambina, la stessa che spesso abbiamo visto insieme a Christina e Jordan in diverse candids.)

Update #3 –> Il reporter di Christina Aguilera dichiara: “All OK. As soon as I have more information I will let you know.” (“Tutto OK. Appena avrò più informazioni ve le farò sapere.“)

Update #4 –> TUTTE le notizie sopra riportate sono da considerarsi NON ATTENDIBILI, per le INFORMAZIONI UFFICIALI cliccare qui.

 

 

Nina:

View Comments (50)

1 2 3 5
Related Post