X

Christina Aguilera su Glamour di Agosto

Christina Aguilera, più in forma che mai dopo soli sei mesi dalla nascita di Max Liron, sarà sulla copertina di Glamour il prossimo mese. L’ultima intervista Glamour-Christina risale ad Ottobre 2006 e stava per cominciare il Back to Basics Tour , durante questi (quasi) due anni sono cambiate molte cose e, in primis, Christina ha affrontato una gravidanza. Il giornalista si è divertito a fare un diretto confronto tra Aguilera 2006 e Aguilera 2008: la versione .06 era assetata di lavoro e instancabile, la versione .08 è sempre molto lavoratrice, ma prende le cose con più calma…è serena e, soprattutto, è molto mamma.

Christina viene descritta come una ragazza semplice, si è presentata all’intervista vestita in maniera molto casual, con i capelli raccolti da una coda di cavallo e un trucco molto tenue (incredibile!!!) – Ma vediamo qualche stralcio dell’intervista…

Update –> Candids: Christina s’infuria coi paparazzi assillanti!!!

G: Sei ovviamente tornata alla tua forma fisica, ma tutto il tuo allenamento lascia discutere: boxe, corsa, pesi, stretching – suona brutale!

C: [Ride] Io odio allenarmi e devo mettermici mentalmente per poterlo fare. Posso essere davvero piagniucolosa a volte e dire cose tipo “No, non posso farlo!”.

G: Il tuo trainer ti sgrida quando sei piagnucolosa?

C: No, non potrei mai avere a che fare con qualcuno che mi abbaia contro. Ho bisogno di essere un pò confortata. E’ sufficiente che tutti i miei allenatori mi dicano dolcemente “Voglio che tu faccia un pò di bicicletta, vai dritto e non fermarti!!!”

G: Sembri fantastica Christina. In quanto tempo hai cominciato a vedere i cambiamenti (miglioramenti) del tuo corpo?

C: Essendo la perfezionista che sono il mio atteggiamento era quello di voler fare sempre di più – volevo vedere i risultati!!! Il mio allenatore continuava a dire “Datti tempo, vai bene!”. Tutti quelli intorno a me dicevano che si vedeva la differenza, ma si sa, la parte più dura è con se stessi. Potevo vedere il mio stomaco che diventava più piatto e più fermo e la muscolatura che riprendeva definizione.

G: Cosa ti piace del tuo corpo post-parto?

C: Beh, tutto OK col sedere e il seno. Lo stomaco è davvero la parte dove avevo accumulato tutto il peso, mi sentivo molto grassa – Avevo guadagnato circa 40 libbre (più di 18 kg, ndr.), che è tantissimo per la mia taglia. Anche i miei fianchi sono molto cambiati e i miei piedi sono passati dal numero 5 al numero 7 (dal numero 35,5 al 37,5, ndr.) – grazie a Dio sono tornati normali. Sarei stata molto depressa se avessi dovuto liberarmi della mia collezione di scarpe!!! [Ride]

G: Parliamo del tuo nuovo album. Dobbiamo aspettarci che reinventi te stessa com’è accaduto per Back to Basics?

C: Ho appena cominciato a registrarlo, ma posso dire che sarà tutto un divertimento. Farò riferimento alla Pop Art, l’arte di Andy Wahrol. La musica sarà divertente e veloce e, per quanto riguarda la parte visiva, sarà pieno di colore – in questo modo si collegherà anche con il mio nuovo profumo, Inspire, in vendita già il prossimo mese.

G: Wahrol…quindi sarà una musica tipo anni 60?

C: Voglio che sia una sorpresa! Ci saranno elementi moderni che vengono dal mio amore per Tokio.

Update –> Solitamente Christina Aguilera è una delle star che meglio sopporta i paparazzi al suo seguito, non si sono mai viste particolari scenate da parte sua contro gli assillanti fotografi che le stanno dietro in ogni spostamento…ma stavolta, chissà per quale motivo particolare, si sono sentiti anche i suoi urlacci. Come potete vedere dalla foto, ce n’è addirittura uno che l’ha seguita a piedi nudi (???) – Christina si stava recando allo studio di registrazione per il suo nuovo album!

Nina:

View Comments (20)

1 2
Related Post