X

Christina e Angie peggiori attrici ai Razzie?

Foto: ©kikapress.com per TheGossipers.com

Bisognerà aspettare il 24 gennaio per conoscere quali saranno le nomination ai Razzie Awards, i premi per il peggio del cinema. Ma sono già usciti i candidati  al titolo di peggior film del 2010: “Vi Presento i Nostri”, “Sex and The City 2”, “Eclipse”, “Yogi”, “Grown Ups”, “The Expendables”, “Clash of the Titans” e “The Last Airbender”.

Il titolo di peggior attrice, tra le altre, se lo contenderanno molto probabilmente Christina Aguilera per “Burlesque” e Angelina Jolie. Quest’ultima potrebbe essere premiata con l’anti Oscar per la sua interpetazione in “The Tourist”. Il film dal canto suo ha però ricevuto una nomination in positivo, ovvero quella ai prestigiosi Golden Globe.

Francesca:

View Comments (38)

  • effettivamente il film "the turist" non era proprio il massimo in fatto di recitazione. Ok che Angie è una bella donna sempre molto elegante, però le han fatto fare una parte troppo da vamp.. Nel senso che era troppo appariscente anche nelle scene d'azione. era troppo esgerta ed il povero J. Deep è passato in secondo piano !!

    detto questo.. pure io faccio il tifo per la aguilera !! ahahahahahaha :mrgreen:

  • la parte in the tourist era a dir poco plastica, mai una piega un capello fuori posto e poi in fatto di recitazione zero. Deep sembre bravissimo..

  • Ma che siete impazzite?!?!?!?!

    Angie è meravigliosa, e nel fim the tourist ha recitato bene.. adoro deep.. ma non è certo colpa di Angie se lui è passato in secondo piano.

    Io tifo per lei.. e spero che il premio vada a quella maiala della Aguilera... la stuzzica capezzoli (vedi sue foto in giro per il web) ahahahhaha :mrgreen: :shock:

  • Non ho visto the tourist quindi non posso dire su come ha recitato Angie, ma per principio voto per la Aguilera, che è andata a fare una cosa che con il suo mestiere ci azzecca poco :lol:

    Spero che vinca "eclipse", mi sta troppo sulle scatole sta serie :lol:

  • Son d'accordo sulla nomination di Christina, ma non su quella di Angelina...ho visto "The Tourist" sabato scorso ed è vero, il film non è certo un capolavoro, ne ho visti sicuramente di migliori, ma Angelina non ha recitato affatto male, anzi, è riuscita a rendere credibile una parte che recitata da altre sarebbe risultata ridicola.

    Per quanto riguarda la nomination per il film peggiore spero che vincano "Eclipse" o "Sex and the city 2" :mrgreen:

1 2 3 4
Related Post