X

Clamoroso: Katie Holmes e Tom Cruise divorziano!

Foto: © Vince Flores/AF/kikapress

Per me questa notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ma la rottura è ufficiale: dopo cinque anni di matrimonio Katie Holmes e Tom Cruise stanno divorziando.

“Si tratta di una questione privata e personale per Katie per la sua famiglia”, ha dichiarato l’avvocato dell’attrice. “La prima preoccupazione di Katie rimane, come è sempre stato, il miglior interesse per la figlia.”

E anche da parte del portavoce di Cruise è arrivata la conferma con una dichiarazione che ci svela chi dei due ha chiesto il divorzio:

“Kate ha chiesto il divorzio e Tom è molto rattristato e si sta concentrando sul bene dei suoi tre figli. Vi chiedo di rispettare la loro privacy.”

Tom, 49, ha sposato Katie, 33, con una splendida cerimonia organizzata in Italia nel 2006. Dalla loro unione è nata Suri, che oggi ha 6 anni.

Questo era il primo matrimonio per la Holmes, ma il terzo per Cruise: l’interprete di “Rock of ages” è stato sposato prima con Mimi Rogers e poi con Nicole Kidman.

Josie:

View Comments (24)

  • Speriamo che ora Katie torni a sorridere, sembrava così malinconica da quando stava con lui!

  • Infatti, non penso sia un caso che ultimamente abbia reiniziato a sorridere un po' sta ragazza...mi spiace davvero tanto per la piccola Suri, ma meglio i genitori divorziati che una madre sempre triste!!

  • Sono d'accordo con Mez... Poi secondo me traspariva eccome che c'era qualcosa che non andava dalle foto.

  • Lo sapevo che oggi avrei trovato questa notizia!!Cmq.. davvero voi non ve lo sareste mai aspettato??Io francamente così, anche se magari non così presto :| piuttosto è strano perché non abbiamo visto segnali di rottura, è sembrato davvero un fulmine a ciel sereno.

  • molto inaspettato, mi spiace! C'è da dire che come coppia non mi sono mai piaciuti insieme però..avrei visto a fianco a loro persone diverse!

  • Solo io me l'aspettavo? o.o Fin da quando si sono sposati mi sono detta "non dureranno", comunque visto che hanno una figlia spero che tutto si risolva nel modo più civile possibile e non finiscano in mezzo a battaglie legali di ogni genere! Mi aspettavo anche che fosse lei a chiedere il divorzio (ricordo qualche anno fa quando ebbero una piccola crisi perchè lei voleva far battezzare la bambina secondo il rito cattolico e lui invece, patito di Scientologi [-.-''''] non voleva, quello avvalorò ancora di più la mia tesi sul fatto che non sarebbero durati), alla fine la vedevo troppo sottomessa e triste, c'è un limite a tutto e lei quel limite l'ha raggiunto e superato da un pezzo secondo me...

    • no me l'aspettavo anche io prima o poi...... x me ci sn di mezzo le credenze di scientology al quale lei probabilmente nn voleva + sottostare. poi ovvio solo loro due sanno il xè di questa rottura anche se i giornali dicono che lui nn se l'aspettava...evidentemente lei covava qualcosa da tempo e ora ha deciso di agire...spero solo nel meglio x suri come x tutti i bimbi cn genitori che stanno divorziando.

  • Non l'avrei mai mai mai detto, ma meglio per lei!!! Vuol dire che non era completamente plagiata!! Più si allontana dal club di Scientology meglio è!

  • Ha fatto bene katie...lui mi ha sempre dato l'impressione di essere un pò pesante =/

1 2
Related Post