X

Come mi sono ripresa il mio corpo

Orgogliosa del suo corpo post-parto Christina Aguilera si è guadagnata la  cover di US Weekly e per l’occasione ha anche rilasciato un’intervista in cui spiega com’è riuscita a perdere circa 18 kg dopo soli 4 mesi dalla nascita del piccolo Max Liron.

Per leggere l’intervista e vedere altre foto…

Sul suo corpo che cambiava durante la gravidanza:

Ho cercato di  non lasciarmi andare, di non farmi trasportare dalle “voglie”, ma alla fine quello che vuoi…è solo il meglio per il tuo piccolo.

Sui suoi programmi di fitness & dieta post-parto:

Ho cominciato lentamente, cercando di sentire le esigenze del mio corpo. Quando senti il tuo corpo “strano” sei motivato ad andare in palestra, ho cominciato a fare esercizio perchè mi faceva sentire bene con me stessa, non era solo qualcosa di psicologico…ma anche un bisogno reale.

Christina ha cominciato con un mix di cardio, pesi e stretching per 90 minuti 5 volte a settimana, sin dalla fine di febbraio. Per 6 giorni a settimana ha seguito una dieta a base di proteine e vegetali. Per tutto il tempo dell’allattamento ha consumato 1770 calorie al giorno, per rendere il suo latte sufficientemente nutriente per la buona crescita del piccolo Max. Ogni domenica era il giorno di riposo: nessuna dieta, nessun esercizio.

Sul supporto di suo marito Jordan:

Quando mi vedeva triste perchè cercavo di limitarmi nel mangiare qualcosa mi diceva “Tesoro, sei fantastica, puoi mangiarlo, davvero!” . E’ sempre stato un grande supporto durante tutta la gravidanza e lo è anche ora, naturalmente. Amo quest’uomo e tutto quello che fa per me e per nostro figlio…

Sul rimettere i vecchi jeans:

Inizialmente il mio obiettivo era rientrare in un paio di jeans Hysteric Glamour che portavo prima della gravidanza, ma il mio corpo è cambiato, ci sono nuove curve…e alla fine ho deciso che sarebbe stato il guardaroba ad adattarsi a me…e non io a lui.

Sugli ultimi sviluppi di Max:

Quando gli fai una faccia divertente è molto reattivo, ride sempre. Inoltre, sembra essere molto reattivo alla musica…penso proprio che gli sia entrata nei geni.

Sulla possibilità di avere altri figli:

Certamente sì! Non saprei dirti quando, ma ne avremo altri. Forse durante il mio prossimo tour… (ride)...

-_-_-_-_-

Nei giorni scorsi Christina è stata fotografata in giro per New York, dove si era recata per assistere ad alcune sfilate ed eventi mondani. Naturalmente con lei c’erano Jordan e Max, con cui è stata paparazzata per la prima volta, mentre lo teneva in braccio all’uscita dell’Hotel.

Nina:

View Comments (32)

  • wow! complimenti!

    mia mamma ci ha messo 5 anni a riprendersi da mio fratello.. :lol:

    cmq è sempre bella!

  • puff mi sembra troppo fissata :mad: .. mi piaceva di piu in stripped quando se ne fregava del giudizio degli altri anche se aveva qualche kilo di troppo. ora non mi piace per niente proprio,spero che cambi!

  • eccola il mio amoreeee...brava complimenti in pokissimo tempo un fisico da paura altro k quella balena sopra in copertina ihih... e qsto inverno avremo il suo nuovo cd!!

    vai bella...sei una grande Chris!!

1 2 3 4
Related Post