X

Confessioni shock di Jennifer Lopez nella sua autobiografia

Foto: ©Pacific Coast News

Dopo averci mostrato i suoi addominali di ferro, Jennifer Lopez ha scelto un look diverso per un nuovo appuntamento targato “America Idol“.

Canotta stile anni ’20 ricoperta di fili d’oro e perline, gonna nera e rossetto color sangria.

Nelle ultime ore, però, Jenny si trova al centro dell’attenzione mediatica e non per colpa di quello strano chignon che porta in testa!

Foto: ©Pacific Coast News

La star di “Papy” si è lanciata in una nuova avventura raccontando la sua vita in un’autobiografia dal titolo “True Love“.

La 45enne latina si è messa completamente a nudo svelando gli aspetti oscuri che si celano oltre le luci della ribalta. In particolare Jenny ha svelato i motivi che hanno portato i suoi 3 matrimoni verso il fallimento:

 “Non ho mai avuto un occhio nero o un labbro rotto, ma sono stata abusata in qualche modo: mentalmente, emozionalmente e verbalmente” Ha rivelato.

Insomma, a quanto pare dietro l’ostentata sicurezza si cela una donna fragile, ma capace di far leva sulle proprie forze per riprendere in mano la propria vita.

Cosa ne pensate?

 

Alessandra:

View Comments (5)

  • veramente pessima sta frase...vuol dire tutto e niente. Se fossi in un suo ex sarei molto arrabbiata, anche perchè alcuni hanno una famglia solida, e sembra se ne vadano in giro ad insultare le mogli e cercare di farle sentire una nullità.

    Che poi vorrei proprio sapere se esiste qualcuno che durante un litigio non viene "abusato verbalmente"...
    Grande caduta di stile mia cara jlo, per due soldi cosa non si fa....

  • Questa donna non è capace di stare sola: matrimoni falliti, fidanzati, toyboy... Sicuramente è lei il problema...
    Aggiungo che dopo il flop del suo ultimo cd ha bisogno di far parlare di se e guadagnare qualcosina... -_-

Related Post