X

Cynthia Nixon calva per lavoro

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Che cosa direbbe Miranda? Cynthia Nixon si è rasata completamente la testa per interpretare una professoressa malata di cancro a Broadway.

L’attrice ha svelato il suo nuovo look durante un’ospitata da LIVE! with Kelly.

“Pensavo sarebbe stata un look facile da mantenere almeno, ma devo rasarmi ogni giorno”, ha spiegato. “E’ diventato un appuntamento fisso, non posso uscire senza!”

Quando la presentatrice Kelly Ripa si complimenta con la Nixon per la forma della sua testa, l’attrice ammette che all’inizio non era sicura di star bene completamente calva:

“Sono sempre stata un po’ curiosa di vedere come stavo. Comunque non penso che terrò questo look per sempre!”

Che ne dite?

Josie:

View Comments (18)

  • Beh, in effetti ha veramente una bella testa. penso che comunque sia abbastanza traumatizzante, io mi sono rasata i capelli, ma non proprio a zero...

  • Neanch'io ce la farei mai,i capelli sono tutto per me,scoppierei a piangere se mi rasassero la testa,lei invece come Natalie Portman,Cameron Diaz e molte altre attrici è stata davvero professionale,brava!

  • Mah lo trovo di cattivo gusto...spettacolarizzare un'aspetto così delicato del cancro come la perdita dei capelli dovuta alle cure. Poteva mettersi una parrucca...o altro. Non credo proprio che fosse necessario!

  • Non credo che tutte le attrici lo farebbero.. di certo lei è stata molto coraggiosa! e poi non sta affatto male!;)

  • Io la penso al contrario di eleo: trovo molto più coraggioso e rispettoso immedesimarsi nel personaggio con un gesto estremo come questo piuttosto di mettersi in testa una parrucca. Quella ad esempio mi sembrerebbe più una presa in giro. Ebbrava Cynthia, che poi davvero non sta affatto male così.

1 2
Related Post