X

Dall’album fotografico di…

Questo “indovina chi” potrebbe essere facile come no. Si tratta di foto amatoriali, e suppongo anche piuttosto personali, di … . Alcune foto hanno cominciato a girare su internet già qualche tempo fa e da allora se ne aggiungono sempre di nuove. Di chi si tratta?

Se non avete indovinato, prima di andare oltre…guardate anche queste!

Si tratta di Vanessa Hudgens che, dopo la foto “scandalo” che l’ha quasi fatta escludere dal cast di High School Musical, ci viene riproposta continuamente in mille salse diverse.

Non pubblico queste foto per giudicare Vanessa, nè per dire che sono foto scandalose.Questa ragazza ha solo 19 anni e ha tutto il diritto di divertirsi con i suoi amici, lo facciamo tutti! Trovo più scandaloso il fatto che i giornali americani, ora che hanno visto queste foto puntino continuamente il dito contro una teen-ager

Per caso credono che sia l’unica ragazza al mondo (tra vip e non) che fa questo tipo di cose? Il suo unico errore è stato quello di prestare poca attenzione alla sua privacy e ora ne deve pagare le conseguenze, dal momento che ha un intero album fotografico che gira sulla rete e che la ritrae nelle pose più stravaganti.

Altra cosa a favore di Vanessa: alcune di queste foto sono effettivamente carine (per esempio quella nel collage qui sotto in alto a destra).

E voi cosa ne pensate? La Hudgens è davvero così scandalosa o anche voi qualche volta vi siete cimentati in servizi fotografici insieme agli amici?

Il fatto che lei sia un personaggio pubblico la costringe ad evitare certi atteggiamenti? Potrebbe avere una brutta influenza sul pubblico, prevalentemente adolescente, che la vede come un idolo?

A voi i commenti…

Nina:

View Comments (70)

  • Mi trovo davanti ad una pura miseria..LEI STESSA che insulta britney e paris per il loro comportamento e per le loro photo scandalo...lei dovrebbe solo tacere visto che queste foto sono uscite all'inizio della sua carriera e a 17 anni!!!!!!!!!VEWRGOGNA!! :twisted:

    BRAVA VANESSA KONTINUA KOSì K VAI LONTANO! :mad:

  • Allora:

    1- nn penso tutte le ragazze di qsto mondo facciano foto in perizoma con tutto il culo di fuori in primo piano e vabbè

    2- quello ke infastidisce è ke da delle idiote o cose simili a persone ke fanno le stesse cose ke fa lei (pur essendo + grandi)

    3- mi sta sulle palle XD

  • ma...secondo me nn ha fatto nnt d male!...è stata sl stupida a far girare le foto ksì in giro!...

  • non sono bigotta e ho visto in giro foto che sono molto molto peggio, ma questa ragazza è una delle testimonial più in vista della disney, canale di sicuro non per adulti. lei è un personaggio famoso che lavora per un pubblico giovane e per questo ha delle responsabilità. sono d’accordo che quando è uscita la prima foto non si rendeva contro della situazione e le è sfuggita di mano però deve veramente stare molto attenta alla sua privacy. sono foto sue, dovrebbero rimanere tali e ha il diritto di farle se vuole. dopo l'uscita della prima foto i giornalisti avranno pensato bene di fare soldi facendola passare per la solita bad girl che vende molto più di una normale diciannovenne col fidanzato. io mi chiedo veramente se queste persone dormono bene la notte. Lei non mi sta particolarmente simpatica ma da parte dei media mi sembra un po’ una corsa al massacro. Io foto così non le ho mai fatte, non sono il tipo, lei è libera di farle pensando però alle conseguenze, e direi che non ci ha minimamente pensato. Colpe da una parte e dall’altra :roll:

  • Mah..io sinceramente non ho l'abitudine di farmi foto coi miei amici in pose da zo***lona,né ho amici che lo fanno.Mi fa un pò pena,e trovo disgustosa la foto col primo piano dei 4 orrendi chiapponi :sad: Sono daccordo che nella vita privata ognuno è libero di fare quello che vuole e che nessuno aveva il diritto di rendere pubbliche queste foto..ma rimane il fatto che questa ragazza non è certo una delle persone che stimo di più tra i "famosi-per-qualche-cosa" :???:

  • a me non me ne può fregare di meno se la sciacquetta di turno fa simili foto,le fa in privato,e credo che una persona tra le mura della propria casa,possa fare tutto quello che voglia (ovviamente nei limiti del lecito e senza ledere il prossimo)...Però i commenti negativi su Britney Spears solo per fare vedere che lei è una figa poteva proprio risparmiarseli.

1 2 3 7
Related Post