X

Daniel Radcliffe come James Dean su GQ

Ho sempre pensato che Daniel Radcliffe avesse un grande fascino e che bastasse solo il look giusto per valorizzarlo.

Queste foto scattate per la versione britannica di GQ [GUARDA LA GALLERY] fanno bene il loro dovere nel trasformare l’attore di “Harry Potter” in un novello James Dean.

Il photoshoot è stato realizzato dal fotografo James Dimmock per le strade di New York e sarà disponibile sul prossimo numero della rivista (Agosto 2011).

A corredo del servizio è presente anche un’intervista nella quale Radcliffe parla, a sorpresa, di un problema avuto con l’alcol:

“Ero dipendente dall’alcol, ne avevo bisogno per divertirmi”, ha spiegato. “Per alcuni anni sono stato fissato con l’idea di vivere lo stile di vita di una persona famosa, cosa che in realtà non mi si addice per niente.”

Daniel viveva tra whisky e feste, ma nonostante la presenza dei paparazzi nessuno è mai riuscito a scattare una foto dell’attore in condizioni pietose:

“Mi è andata bene, perché di occasioni in cui avrebbero potuto beccarmi ce ne sono state molte.”

Successivamente l’interprete di “Harry Potter e i doni della morte – Parte II”, in uscita nelle sale di tutto il mondo, ha capito che era meglio smettere e ora non tocca più alcol da un anno.

“Sono contento del fatto che posso avere una relazione con una ragazza e sentirmi bene, senza rovinare tutto. Mi piacerebbe poter essere quella persona che va ad una festa, beve un paio di drink e si diverte, ma non sono così. Non ci riesco. A quel punto preferisco stare a casa a leggere o parlare con qualcuno che mi fa ridere. Non mi vergogno di avere una vita tranquilla.”

Che consiglio darebbe, quindi, al sè stesso di qualche anno fa?

“Non cercare a tutti costi di essere qualcuno che non sei.”

Josie:

View Comments (27)

  • mamma mia che MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!E' brutto persino photoshoppato al massimo e conciato per le feste...non c'è proprio speranza per sto ragazzo...povero James Dean.. :roll:

  • Quoto dolcezzzzza. Pure super ritoccato e vestito bene è brutto. Mi dispiace carol daniel.. non puoi farcela ! :mrgreen: :mrgreen:

  • non è credibile, ha quest'aria da eterno cucciolone che non c'entra nulla col giubbino in pelle... mah...

  • Davvero, povero James Dean,

    ma perchè questi eterni paragoni con attori del passato o star che furono ?!?

    Finiscono per ridicolizzare ulteriormente posizioni già di dubbio gusto ...... :roll:

  • Quoto Leriana!

    Faccia da bambino di 10 anni cucciolone + giubetto in pelle da duro STONANO!!!!!!

  • Mi dispiace, ma non mi piace proprio questo ragazzo...non è per niente affascinante, se lo fosse basterebbero t-shirt e pantaloni corti, ma così non è...

  • non dico che sia il ragazzo più bello del mondo..ma addirittura un mostro..!!sempre con tutti questi complimenti..boh..de gustibus..a me non dispiace in un paio di foto..certo senza dubbio preferisco james dean!

  • io lo trovo abbastanza carino, poi recita benissimo ho visto tutti i film di harry potter, mi manca solo la seconda parte de "...i doni della morte"......

  • Seeee gli piacerebbe essere come James Dean!Però dai,sembra un ragazzo maturo è bello che non finge di essere quello che non è,almeno secondo quanto dice lui,dopo chissà se è vero

1 2 3
Related Post