X

Daniel Radcliffe elegante per Attitude

Foto: © WENN

Daniel Radcliffe si è tirato a lucido per partecipare alla serata di gala organizzata dal magazine Attitude.

L’attore ha sfilato in smoking sul red carpet allestito presso la Royal Courts of Justice di Londra, luogo scelto per la serata.

Che ne dite di Daniel in versione super elegante?

Josie:

View Comments (15)

  • Io invece credo che si sia staccato alla grande dal personaggio di Harry Potter, sta diventando un attore molto versatile ed in gamba. Oltre che carinissimo. ;)

  • io sinceramente non lo collego più ad harry potter, e secondo me stà avendo una bella carriera.. anche perchè è talentuoso e nonostante la fama mantiene i piedi per terra.

  • A lui lo vedrei bene a cantare e ballare nei musical più che come protagonista di film... non riesco a farmelo piacere, però ogni volta che canta e balla mi stupisce!

  • Trovo che sia un attore di talento, attore cinematografico ma anche teatrale.
    Se fosse solo un pelino più alto sarebbe stupendo, ma anche così va bene ;)

    • non preoccuparti per le nanerottole (come me che non arrivo al metro e 55 xD) lui è fatto a pennello :P...cmq sia è davvero diventato bravissimo oltre che davvero bellissimo anche come persona sembra molto socievole non è uno che se la tira a quanto mi hanno detto chi l ha potuto ''conoscere''(ovviamente solo per un semplicissimo autografo) è molto disponibile e anche le sue interviste son molto carine e simpatiche lui ride e fa spesso anche battute è cresciuto in tutti i sensi molta gente ancora non riesce a capire che quello di harry potter è solo uno dei tanti ruoli da lui interpretati...sta cercando di uscire dall'ottica di ''il maghetto harry potter'' e lo sta facendo in maniera ecclatante le sue performance chiamiamole cosi sono davvero belle

  • Concordo con chi dice che è cresciuto molto come attore. Neppure io lo associo più a Harry Potter..e un po' come vedere ancora Hermione in Emma Watson..

  • Per me invece rimane Harry Potter per ora. Sta facendo altri ruoli, certo, ma non ha ancora fatto nulla di così importante, non come il ruolo che ha avuto per ben otto film. Così come Emma Watson rimarrà Hermione ancora per un bel po'... E onestamente non ci vedo nulla di male, sono ruoli riusciti che li hanno fatti amare al grande pubblico e a cui devono essere grati.
    In sintesi: se mi dite che sono riusciti a non rimanere ancorati (nel senso di non riuscire più a recitare come accade ad altri) al personaggio che avevano in HP vi do ragione, ma se mi dite che il primo ruolo che vi viene in mente non è Harry o Hermione mi spiace ma non vi credo :)

1 2
Related Post