X

Daniel Radcliffe si fa crescere le corna

Foto: © Entertainment Weekly

C’è un nuovo progetto all’orizzonte per Daniel Radcliffe e pare si tratti del ruolo più dark della sua carriera cinematografica.

Si tratta del personaggio di Ignatius ‘Ig’ Perrish, protagonista vagamente diabolico di “Horns” (“corna”, appunto), le cui riprese sono iniziate questa settimana a Vancouver.

L’attore di “Harry Potter” dovrà sottoporsi a diverse ore di trucco per l’applicazione delle finte corna con le quali il suo personaggio dovrà convivere da un giorno all’altro.

“E’ un tipo di parte molto, molto diversa da ciò che ho fatto finora”, ha dichiarato Daniel. “E’ un ruolo profondamente emotivo e in qualche modo esagerato. Interpreto qualcuno che, in un momento della sua vita davvero incasinato, deve affrontare l’orrenda trasformazione in un personaggio diabolico – sarà eccitante.”

Il film si basa sul romanzo scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King, e racconta la storia di Ig, sospettato dell’omicidio della sua ragazza. Il ragazzo si sveglierà con delle strane protuberanze sulla fronte che gli permetteranno di sapere la verità da ogni uomo che incontra.

Josie:

View Comments (10)

Related Post