X

Demi Lovato difende Miley e Selena in un’intervista

Foto dal web

Demi Lovato e Selena Gomez sono amiche dai tempi della Disney e quindi da una buona decina d’anni.

Il loro rapporto sembrava essere finito male quando circa una settimana fa la Lovato ha tolto dagli amici di Twitter la Gomez, postando una foto con la scritta “bye b*tch” (che mi sento di tradurre in un “ciao stronza”).

Foto: ©Coleman-Rayner per TheGossipers.com

Nonostante questo, Demi ha voluto difendere l’ex amica e le altre giovani star del mondo dello showbiz in una recente intervista.

“Sapete una cosa, la gente deve andare avanti e smettere di pensare che Miley era Hannah Montana quando aveva 16 anni”, ha spiegato a Digital Spy.

Foto: © M. Cyrus / Instagram

“Nessuno di voi la conosce o conosce veramente chi sono io e la stessa cosa vale per Selena e per i Jonas [Brothers]… e per chiunque sia cresciuto di fronte alle telecamere. Adesso siamo adulti.”

Che ne pensate delle parole di Demi? Siete d’accordo con lei?

Josie:

View Comments (8)

  • Mah, anche Hilary duff è cresciuta di fronte alle telecamere, ma mi sembra che nessuno abbia da ridire su di lei dal momento in cui non si comporta da smandrappata...

  • Se è per quello nessuno di noi conosce veramente un cantante, un attore o un' altra persona del mondo dello spettacolo : semmai ci si può fare un'idea a seconda delle interviste o di come svolge il suo lavoro. Inoltre penso che nessuno sostenga che hanno ancora 16 anni, ma un po' meno esagerazioni sul palco (tra l'altro monotone, non fanno neanche più scandalo) non potrebbero che giovare a Miley e alla sua futura carriera.
    Selena penso che sia criticata per la storia con Bieber, chissà coma mai la Lovato ci ha litigato.

  • Se davvero la Cyrus fosse davvero adulta e avesse un po' di sale in zucca, capirebbe che quello che fa non è arte o spettacolo, ma squallidi e miseri teatrini in cui tenta di affermare una sensualità e una crescita artistica che non c'è.
    Il semplice fatto che per staccarsi dal personaggio di Hannah Montana sia ricorsa a questo tipo di armi e che peggio, continui imperterrita ad usarle, mi fa pensare che non è cresciuta né come artista (perché se quella è arte siamo messi male) né come donna.
    Ora, posto che ogni donna dovrebbe esser libera di poter fare del proprio corpo quel che vuole (sì, anche cavalcare falli giganti), qual è la differenza tra lei e una spogliarellista? Che la Cyrus viene pagata fior di quattrini per fare spettacoli di bassa qualità in cui sfodera il fascino di uno scorfano e che la seconda, con ogni probabilità, è costretta a farlo.
    Magari il mio è un pensiero sbagliato, ma quante artiste ci sono che senza voler rinunciare a costumi di scena sgambati e a coreografie sexy , non oltrepassano mai la linea del volgare e del ridicolo? Magari io non ne capisco niente, ma personalmente lei non mi ispira nulla se non una risata compassionevole. Lei probabilmente si sentirà sexy, ma per me è solo ridicola.

  • è vero che non possiamo conoscere come sono le celebrities nella vita reale, ma è anche normale formarsi una propria opinione su qualcuno che finisce sempre in prima pagina mezza nuda o per qualche altro scandalo. per quanto riguarda il gesto di cancellare la gomez pubblicamente pure postando una foto, mi sembra di cattivo gusto, devo dire che a pelle non mi piace affatto demi lovato.

  • paragonare selena gomez e demi lovato a quella schifosa della Cyrus non ha senso. Nessuna di loro due ha puntato la propria carriera sul fare la z*ccola mi pare. Demi non viene mai criticata e di Selena si parla solo perchè stà con Bieber (e forse è anche il vero motivo per cui stà con quello sfigato). La Cyrus invece stà cercando di prendersi il suo anno di notorietà facendo la prostituta ma tempo un'anno e pure lei scomparirà dalla circolazione dato che già adesso stà diventando noiosa e ripetitiva.

  • A me selena è sempre sembrata a posto (sicuramente più di miley) ma comunque quella foto con scritto sotto "addio stronza" mi sembra proprio di cattivo gusto. Insomma, prima dici PUBBLICAMENTE che è una stronza e poi la difendi dicendo che non la conosciamo. Mi sembra alquanto incoerente...

  • Vabbhe Demi le difende perche sono sue amiche,ma per favore Miley se fosse adulta tutte queste cose non le facesse...

  • Un concetto non capisco. Si scannano via twitter, e poi si lagnano che la gente si fa i cazzi loro e le giudica. E allora evitate di usare twitter come piattaforma per sputtanarvi e fateve na telefonata per litigare! Chi cavolo ve l'ha chiesto di scrivervi in pubblico?

Related Post