Demi Moore è hot su Harper’s Bazaar

demi moore cover Demi Moore è hot su Harpers Bazaar

Foto via Harper’s Bazaar

A 56 anni suonati, Demi Moore ci dimostra che non è mai troppo tardi per essere bellissime e sexy.

La star di “Ghost” ha infatti accettato di posare completamente nuda per la cover di Harper’s Bazaar del prossimo ottobre e, per l’occasione, ci ha offerto un sorriso smagliante e rinuncianto ai classici ritocchini selvaggi a suon di Photoshop.

Ecco cosa ha raccontato nell’intervista pubblicata all’interno della rivista:

Sull’aver rianimato sua madre da un’overdose quando era una bambina:

“Ricordo che usai le mie dita, le mie piccolissime dita da bambina per cercare di tirar fuori le pillole che mia madre aveva ingerito. Mio padre le teneva la bocca aperta e nel frattempo mi diceva cosa fare. In quel momento è cambiato qualcosa dentro di me e nulla è stato più come prima. La mia infanzia era finita.”

Sulla percezione che il pubblico ha del suo passato:

“Tutto quello che accade nelle nostre vite ci forma. Tutte le proiezioni che ha avuto la gente nei miei riguardi sono le stesse cose che mi hanno portato ad essere quello che sono oggi.”

demi moore cover intera Demi Moore è hot su Harpers Bazaar

Foto via Harper’s Bazaar

Di recente Demi ha pubblicato  il suo libro autobiografico “Inside Out” e attualmente stanno facendo discutere le sue dichiarazioni sulla vita matrimoniale con Ashton Kutcher. Pare infatti che i due avessero concepito una bambina per la quale avevano scelto il nome di Chaplin Ray, ma la gravidanza si interruppe tragicamente al sesto mese.

La notizia dell’aborto prima e la rottura definitiva del matrimonio con Kutcher poi, fecero scivolare la Moore in un baratro che la portò ad abusare di alcol e sostanza stupefacenti. Fu dopo essersi sentita male durante un party che decise di entrare in una struttura per la riabilitazione per rimettersi in sesto.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Angelina Jolie: “Vorrei vivere all’estero”

Heidi Klum e Bill Kaulitz, red carpet di coppia per Harper’s Bazaar

Emily Ratajkowski, ascelle pelose in favore del femminismo