X

Divorzio in vista per i genitori di Miley Cyrus

Foto dal web

Tish e Billy Ray Cyrus sono di nuovo ai ferri corti.

Dopo 19 anni di matrimonio la coppia aveva già rischiato di scoppiare nel 2010, quando il padre di Miley aveva chiesto il divorzio.

I due si erano poi riconciliati, ma ora è la madre della cantante ad aver presentato un’istanza di divorzio in tribunale.

Foto dal web

“Questa è una faccenda personale e stiamo cercando insieme una soluzione che sia il meglio per la nostra famiglia”, ha spiegato la donna in un comunicato. “Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy.”

Nella richiesta di divorzio Tish ha deciso di chiedere la custodia fisica e legale della figlia più piccola, Noah (13). La donna vorrebbe inoltre gli alimenti da parte di Billy Ray, che dovrebbe anche occuparsi di pagare la parcella ad entrambi gli avvocati.

Che avrà combinato il “povero” Billy?

Josie:

View Comments (7)

  • Chissà perchè ho il sospetto che ci sia un tradimento di mezzo..di solito quando una donna si accanisce con un uomo è perchè le ha fatto un torto grave..con tutti i soldi che hanno che bisogno avrebbe degli alimenti??mah..comunque midispiace per miley, il suo mondo sta cadendo lentamente a pezzi..prima il ragazzo,ora i genitori..

    • Le donne sono capacissime di comportarsi in sta maniera pure quando sono loro a subire il torto...

        • Tanto presto o tardi lo sapremo..io so che già nel 2010 lui aveva chiesto il divorzio..ma poi le cose si sono sistemate e sono rimasti insieme..se ora lo chiede lei,con tanto di affidamento e alimenti,a me sembra "leggermente" accanimento..non lo so..si vedrà..

  • In effetti come richieste mi paiono "vendicative" sopratuttto per quanto riguarda la custodia della figlia minore. per quanto riguarda Miley, è abbastanza grande da gestire questo divorzio e mi sa che lei lo sapeva già da tempo

    • anche io l'ho sempre pensato.. sono ENORMI! sembra un sim con le proporzioni sbagliate...

Related Post