X

Dopo il Messico, Drew in Kenya

Questa ragazza comincia davvero a piacermi: dopo la “vacanza povera” in Messico scelta per festeggiare il compleanno, ritroviamo Drew Barrymore a dare personalmente aiuto in un villaggio del Kenya.Drew, inoltre, ha donato 1 milione di dollari all’associazione World Food Programme e proprio ieri è stata ospite all’Oprah Winfrey Show, insieme al suo ragazzo (Justin Long) per promuovere gli aiuti umanitari e sollecitare le donazioni verso i più bisognosi.

Durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey ha anche dichiarato “Ho visto coi miei occhi quanta differenza può fare anche solo una semplice tazza di cibo. Con poco si cambia la vita di un bambino, con molto poco.

All’interno del post qualche capture di Drew e Justin da Oprah…

Nina:

View Comments (23)

  • brava e' sempre stata cosi' nn montata forse da quando e' uscita dal tunnel della droga ha cominciato a capire un po' della vita :!: p.s. nn c'e' bisogno ke ogni volta ke commentate scriviate prima........

  • bhè...almeno qualcuno si aggiunge alla lista 'io faccio beneficenza' piuttosto che alla lsta 'io nn indosso le mutande'...brava...
    quella strariccona di paris un pensierino sull'argomento non c'e l'ha fatto, eh?

  • questa ragazza e' proprio d'oro oltre a essere belissima e bravissima e anche buona di animo e poi lei non lo fa per pubblicita' si vede da queste foto anche perche poi a trovarla una persona che dopo una vacanza parte e va in kenya tutti noi dopo una vacanza torniamo a casa invece lei dopo il divertimento dedica tutto il suo tempo per questi bambini e' solo una persona d'ammirare .vai drew continua cosi' perche' di persone buon e come te ce ne sono poche n nella vita :razz:

  • Drew mi è sempre piaciuta moltissimo...la trovo veramente una ragazza dolcissima...in passato ha commesso tanti errori, aveva preso delle brutte strade...la cosa importante è che ne sia uscita e che dal suo passato abbia capito ciò che realmente conta ed è importante per la vita!

1 2 3
Related Post