Dwayne Johnson: “Sono un marito, un padre e un uomo fortunato”

Dwayne Johnson Dwayne Johnson: Sono un marito, un padre e un uomo fortunato

Foto: HBE/HSS©WENN/ Kikapress.com

Tanti auguri a Dwayne Johnson che ieri ha festeggiato il suo primo anniversario di matrimonio con la mogliettina Lauren Hashian.

Per l’occasione l’attore ha deciso di condividere sulla sua seguitissima pagina Instagram un video nel quale ha raccolto i momenti salienti del suo giorno speciale, celebrato un anno fa alle Hawaii davanti ad amici e parenti, ma soprattutto alle figlie Simone, Jasmine e Tiana.

La clip è accompagnata da una canzone d’amore, scritta per lui proprio dalla sua Lauren.

“Esattamente un anno fa, il 18 agosto del 2019, ho avuto l’onore di sposare Lauren Hashian. Quella sera mi ha sorpreso con questa bellissima canzone, “Step Into A Love Like This” che ha scritto e cantato lei stessa in occasione del nostro matrimonio.”

“Lauren è una cantautrice talentuosa e piena di sentimento e ha scritto ogni singola parola di questa canzone e vi ha racchiuso la nostra vita e le benedizioni.”

“Non sono uno scrittore, quindi tutto quello che posso fare è parlare col mio cuore e col mio istinto. Dopo la nascita delle mie tre figlie, questo è il regalo più grande che abbia mai ricevuto. In conclusione, sono un marito, un padre e un uomo fortunato e grato di avere una donna così straordinaria al mio fianco in questa cosa imprevedibile e bella che chiamiamo vita.”

Auguri!

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Alyson Hannigan festeggia l’anniversario su Instagram

Sarah Michelle Gellar festeggia l’anniversario su Instagram

Isla Fisher festeggia l’anniversario