X

E’ finita tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth?

Foto: © Pacific Coast News/kikapress

Neanche una settimana fa lei aveva negato fermamente i rumors che parlavano di crisi, forse nella speranza di riuscire a sistemare le cose prima che la notizia trapelasse alla stampa.

Il web però continua a parlare e più di una fonte è sicura che Miley Cyrus e Liam Hemsworth abbiano annullato il fidanzamento.

Le voci riguardanti una rottura tra l’attrice e l’interprete di “Hunger Games” hanno iniziato a circolare a inizio mese e, nonostante la smentita della Cyrus, continuano a tenere banco.

“Miley e Liam hanno chiuso. E’ finita.”, ha dichiarato una fonte. “Le piace divertirsi un po’ troppo e questo è diventato un problema per lui.”

Attendiamo un commento di Miley su Twitter?

Josie:

View Comments (15)

  • E se fosse? non sarebbero i primi, ma saranno un po' cavoli loro. l'unica cosa che non capisco è perchè debbano subito parlare di matrimonio...ok che poi ci mettono due secondi da quelle parti per divorziare però un po' di serietà ogni tanto...

    • hai ragione, son cavoli loro, ma non possono essere cavoli loro solo le separazioni. Lei ha sbattutto su twitter ogni singolo cavolo della loro storia, quindi ora ne paga le conseguenze...la prossima volta starà più attenta.

  • Secondo me il problema è stato questo cambiamento punk venuto male di lei che a lui non è piaciuto. Va bene l'amore ma anche il lato fisico conta e lei ha perso ogno tipo di fascino e femminilitá conciata a quel modo. Sembra una bambina che gioca con il look trasgressivo... insomma, un disastro! Inoltre loro hanno anche da pensare alla carriera e a mio parere farsi vedere in giro con una conciata cosí non lo fá apparire un ragazzo molto serio. Di sicuro lui ci ha solo guadagnato a rompere questo fidanzamento fasullo!

  • Concordo con summy, e mi sono sempre chiesta come facesse a stare con una conciata in quella maniera.

  • Certo che lei, a lasciarsi scappare un figone così, che voleva fare anche sul serio....proprio da scemi

  • scusate, per quanto NON mi piaccia miley cyrus trovo molto superficiale dire che la loro relazione è finita per un cambio di look. ok che non le sta bene, ok che è poco femminile ma sinceramente non credo che il look sia tutto ciò che conti in una storia. se il rapporto tra due persone si dovesse basare sull'aspetto esteriore allora non avrebbe senso nemmeno costruirne uno. tutti cambiano e tutti invecchiano, quello che si ama non è il fisico, i capelli o il viso ma è la persona. e se cerca di prendere tempo probabilmente è perchè ci sta male, dato che se hanno annunciato un fidanzamento un minimo ne dovevano essere convinti, anche se fatto un po' con la testa per aria. scusate la pesantezza ma il cinismo gratuito non mi è mai piaciuto

    • se si sono lasciati evidentemente tutto questo amore incondizionato non c'era. Forse non erano anime gemelle, meglio averlo capito prima di essersi sposati.

      • concordo sul fatto che la componente attrattiva non era certo indifferente visto che sono entrambi giovani e di bell'aspetto, volevo solo dire che probabilmente la rottura non è dovuta solo a questo... comunque sì, molto meglio fermarsi prima di fare il passo più lungo della gamba...

    • Hai ragione, però spesso il look è l'espressione di come si è interiormente... E beh, un look come questo non dà certo l'idea di una persona matura; non parlo solo dei capelli ma anche dei vestiti e soprattutto del modo di porsi... Può essere che questo comunque abbia contribuito, anche se di sicuro non è l'unica causa...

  • Il fidanzamento era prematuro, questo era capito subito.. Sicuramente da entrambe le parti c'è dolore, però visto i cambiamenti di lei penso sia giusto così. Prima deve crescere e trovare il suo equilibrio e poi sposarsi!

  • lei è cambiata troppo ragazze e poi dicono k ce stato anke un flirt tra liam e january lones

Related Post