X
    Categories: News

E’ morto Jeff Conaway, star di “Grease”

Si è spento lo scorso venerdì Jeff Conoway, famoso per aver interpretato il ruolo di Kenickie in “Grease”.

L’attore è morto a soli 60 anni nel letto d’ospedale dov’era ricoverato dall’11 Maggio in seguito ad un’overdose di farmaci.

Diverse star hanno deciso di rilasciare un commento sul tragico evento, compreso il collega John Travolta: “Era un uomo fantastico, ci mancherà. In questo momento difficile il mio pensiero va ai suoi familiari e alle persone che lo amavano.”

Anche il portavoce di Conaway Phil Brock ha espresso il suo cordoglio sul sito di People: “Amavamo Jeff come persona. Lo rispettavamo. Adesso le sue lotte e sofferenze personali sono giunte al termine. Era un uomo dall’animo gentile che amava recitare, dai piccoli teatri a Broadway.”

Purtroppo Jeff ha sempre avuto problemi con l’abuso di droghe e farmaci e anche per questo motivo la sua carriera non è mai decollata dopo il successo di “Grease”. Negli ultimi anni i suoi problemi erano stati documentati anche per il grande pubblico, con la partecipazione di Conaway al reality show “Celebrity Rehab”.

Josie:

View Comments (9)

  • Nooooooo :sad: mi dispiace un sacco !!

    D'altronde se l'è cercata. non capisco davvero le star che abusano di alcol, droghe e farmaci. Insomma: hanno tutto dalla vita e si rovinano cosi ?! MAH.

  • che bel ragazzo che era cavoli..

    me lo ricordo..magico quel film!!!!!!!!!!

    non smetterò mai di emozionarmi guardandolo!

  • Per me questa notizia è davvero una disgrazia! Sono in lutto! Quest'uomo è sempre stato il mio sogno erotico da quando avevo la tenera età di 8 anni e vidi per la prima volta Grease..

  • Boh ma vanno tutti a morire un overdose di farmaci o di droghe!!! Io proprio non riesco a capirli

  • ...l'adoravo in Grease!!!Ancora oggi quando lo danno in tv non me lo perdo!!! :cry: :cry: :cry:

Related Post