X

Elijah Wood atterra a Londra

Foto: ©TheGossipers.com/JRAB/RRAB/ZOB/ZDS/WE/kikapress

Elijah Wood è stato fotografato ieri a Londra, dove è atterrato con un volo da Los Angeles.

Beccato dai paparazzi nel terminale degli arrivi di Heathrow, l’attore de “Lo hobbit” si è fermato davanti a loro per un paio di foto ed un sorriso.

Avete notato che questo ragazzo non invecchia mai?!

Josie:

View Comments (20)

  • :shock: Quasto qui è come quello di Harry Potter, tolta la saga sul signore degli anelli non avra piu la possibilità di fare altri film... e se la farà sara sempre legato al suo vecchio ruolo...

    Detto cio, lo trovo abbastanza bruttino.

  • Ma perché dovete venire qui a sparare cavolate tanto per scrivere qualcosa? Holly, Daniel Radcliffe (e come lui Emma Watson) ha già avuto altri ruoli importanti perfino durante la saga e figuriamoci dopo. Non è detto che per scelta non si dedichi al teatro, dato che è già stato protagonista di ben due produzioni importanti.

    Anche Elijah ha lavorato moltissimo dopo Il signore degli anelli (e anche prima..), ora è ancora protagonista di un telefilm.

    Se non siete informati scrivete solo che uno è brutto o bello no? :roll:

  • In effetti Elijah è famoso da quando aveva forse solo 5 anni e sappiamo bene che nel signore degli anelli era già adulto, ha lavorato moltissimo in america e non e consiglio a tutti di vedere "Ogni cosa è illuminata" (tratto da un libro non altrettanto bello).

  • @kitty..beh sinceramente nemmeno io me lo ricordo in altri ruoli se non quello dell'hobbit!che tra l'altro ha interpretato benissimo :) non lo seguo come attore, ma se penso a lui lo ricollego subito a quel film e non ad altri!sorry!

    Io invece lo trovo migliorato..cresciuto nei lineamenti..può essere o lo vedo solo io?! :roll:

    questo taglio, la barbetta e gli occhiali fanno un mix che mi piace !

  • In generale ha l'aria un po' da rincoglionito...però è solo un'impressione dettata dal suo aspetto da eterno ragazzino con degli occhi enormi. A me Elijah piace e il fatto che non faccia più film per il grande pubblico non vuol dire che non stia lavorando, semplicemente ha fatto altre scelte professionali.

1 2
Related Post