Emilia Clarke in giallo ai Fashion Awards 2019

emilia clarke Emilia Clarke in giallo ai Fashion Awards 2019

Foto: @ Instagram/ British Fashion Council

Ieri sera Emilia Clarke ha illuminato il red carpet allestito presso il Royal Albert Hall di Londra per i tradizionali Fashion Awards 2019.

L’attrice, che si prepara all’uscita del suo nuovo film “Last Christmas“, fissata per il prossimo 19 dicembre, ha sfidato il freddo inglese presentandosi davanti ai fotografi fasciata in un meraviglioso abito giallo con maniche velate e una gonna scintillante. Vi piace?

Di recente Emilia ha fatto parlare di se con i suoi racconti shock legati al set di “Il Trono di Spade“. Intervistata da Dax Shepard per il suo Armchair Expert Podcast, la 33enne ha spiegato di essersi sentita fortemente a disagio sul set durante le scene di nudo:

“Ora so bene quali in quali situazioni mi sento a mio agio e quelle in cui non mi ci sento. Ma allora quando io dicevo che volevo che il lenzuolo mi coprisse, la risposta era ‘Ma così deludi i fan’. Ero appena uscita dalla scuola d’arte drammatica e ho affrontato quel set con professionalità. Era un lavoro importante. Ero sicura che tutto sarebbe andato bene. Ma poi mi sono davvero ritrovata su quel set. Nuda. Con tanta gente attorno. Senza sapere bene cosa stavo facendo. Cosa si aspettassero da me.”

Per fortuna, ad aiutarla e guidarla al meglio in quei momenti ci fu il collega Jason Momoa:

È stato tutto molto difficile. Per questo le scene con Jason per me erano meravigliose da girare. Perché lui mi diceva sempre: ‘Tesoro, questo non va bene!’. E io allora lo capivo.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!