X

Emma Watson al lavoro per “The Bling Ring”

Emma Watson è in splendida forma sul set del suo nuovo film.

La star inglese si trova a Hollywood per girare “The Bling Ring”, per il quale la vediamo indossare una parrucca mora.

La pellicola uscirà nel 2013 ed è diretta da Sofia Coppola; nel cast ci sono anche Leslie Mann, Kirsten Dunst e Gavin Rossdale.

La trama del film si basa su eventi realmente accaduti e racconta la storia di un gruppo di adolescenti che usano internet per tracciare gli spostamenti delle celebrità di Hollywood per poi derubare le loro case.

Josie:

View Comments (12)

  • wow che figata.. quando il film sarà bello e pronto lo andrò a vedere! comunque.. emma sempre bellissma! <3

  • Finalmente sembra una ragazza della sua età, il 99% delle volte mi da l'impressione di sembrare una bambina somigliante a una nonna e/o viceversa... qui è molto carina e questa parrucca le dona!

  • Spero si faccia crescere i capelli. Ha un bel visino, nulla di dire, pur non mi piacendomi particolarmente, ma con i capelli corti -come già detto prima di me- sembra una bambinella, se non addirittura un maschio a volte .-. I capelli lunghi le donano quel tocco di femminilità che purtroppo nel fisico un po' le manca! Comunque sempre molto carina, personalmente il film non mi ispira e lei non mi aggrada così tanto come attrice, ma ci farò un pensierino quando uscirà!

  • eccoo quanto meglio con i capelli lunghi! forse sn anche i suoi perchè ormai dovrebbero essere cresciuti! e cmq è sempre stata mora quindi dai, saranno suoi naturali!

  • Sarà che generalmente non mi piacciono tanto le ragazze con i capelli corti e infatti lei è molto più bella con i capelli lunghi

  • Nooo questo sarà il nuovo film di Sofia Coppola?Su quei teenagers dei quartieri alti che rubano alle celebrità e di cui hanno già fatto un reality show su E! chiamato Pretty Wild?!Mah non mi convince tanto come storia,poi ok che Emma Watson è una brava attrice ma si vede che non è americana,io al suo posto avrei scelto un'altra attrice tipo Elizabeth Olsen

1 2
Related Post