X

Eva Longoria parla del divorzio da Tony Parker

Foto: ©TheGossipers.com / Kikapress

Dopo le notizie di ieri Eva Longoria ha deciso di confermare il divorzio da Tony Parker lasciando un messaggio ai suoi fans su Twitter.

“E’ con grande tristezza che dopo 7 anni insieme, io e Tony abbiamo deciso di divorziare”, ha spiegato. “Ci vogliamo un bene profondo e preghiamo per la felicità l’uno dell’altro.”

What?! Probabilmente questo è ciò che il suo agente le ha consigliato di scrivere, ma scommetto che parlando con un’amica userebbe parole decisamente meno gentili e affettuose per il suo quasi-ex marito.

Nel frattempo è saltato fuori il nome della presunta amante di Parker, che risponderebbe al nome di Erin Barry. Di chi si tratta?

Erin Barry è la moglie dell’ex compagno di squadra di Tony Brent Barry. Secondo le ultime voci Parker e Erin avrebbero avuto una relazione extraconiugale da ormai un anno, relazione che è stata scoperta da Eva grazie a centinaia di sms trovati sul cellulare del marito.

Ecco una foto di Eva, Tony, Erin e Brent tutti insieme appassionatamente:

Crederci o no? Io ci credo, di solito in queste cose c’è sempre un fondo di verità e le ultime notizie lo confermano. D’altra parte sino a fine Ottobre li abbiamo visti insieme agli eventi mondani, quindi dubito sia una coincidenza il fatto che il divorzio sia seguito ai rumors riguardanti il tradimento di lui.

Josie:

View Comments (22)

  • Anche io penso che quando escono delle cose un fondo di verità ci sia sempre!E aggiungo:povero stupido,a tradire la sua fantastica moglie dimostra proprio questo,oltre che per il fatto che è stupenda soprattutto perchè ha dimostrato di essere l'ennesimo uomo che ragiona col ***** anzichè col cervello e col cuore...scusate se si è capito cosa c'è dietro gli asterischi ma quando ci vuole ci vuole!!!

  • In effetti tradire Eva Longoria con quella ragazza (che scusate la sincerità è pure bruttina rispetto a lei) mi sembra proprio da stupidi! Non che Tony sia sto gran figo... va beh! Spero solo che lei non soffra troppo e che riesca ad uscirne a testa alta: come dice denise è il solito uomo che pensa col pisello! Anche perché lei è molto molto carina e soprattutto simpaticissima! w chica latina! :smile:

  • Ma il punto non é che non doveva tradirla perché é più bella o meno dell'altra, il punto é che non esiste, non si fa. E da un anno andava avanti, ma si può? Sono davvero sconcertata, già non me l'aspettavo che divorziassero e in più lui l'ha tradita..é proprio un bastardo, e pensare che pensavo fossero molto felici insieme..

    Poi con la moglie di un suo ex compagno di squadra! E poi lei conosceva Eva Longoria, é proprio stronza pure lei..ecco, chiudo qui il mio breve sfogo ;)

  • Concordo con Yes...

    Ma, se non ricordo male, non avevano già provato ad avvertirla prima del matrimonio?

    C'erano già state delle avvisaglie, ma lei ha preferito ascoltare il suo cuore, purtroppo...

    Comunque, io spero che lo dimentichi in fretta, anche perché, per lasciarselo alle spalle senza rimpianti, basterebbe solo pensare a lui mentre lasciava sola lei per andare dall'altra...

    Eva è giovane e tutta una vita davanti...E spero per lei che arrivi quello giusto, ma in quel mondo non è affatto facile...

  • Divorziano?

    Ok, allora ho un messaggio per Eva, sposami!!!

    :mrgreen:

    A parte gli scherzi, bisogna avere i moscerini nel cervello per stare con una così e tradirla....al posto suo io ero l'uomo più felice del mondo!

  • Se è vero sono degli idioti. Mah, sembra tipo Beautiful :mrgreen:

    Comunque non capisco perchè tradire tua moglie per così tanto tempo e continuare a starci insieme. Inoltre stiamo parlando di Eva Longoria, non so se mi spiego :razz:

1 2 3
Related Post