X

Fergie, fisico al top grazie allo jogging

Foto: @ PA1©Pacific Coast News

Il piccolo Axl non ha ancora compiuto il suo quarto mese di vita, ma mamma Fergie può vantare già una forma fisica invidiabile ed una pancia perfettamente piatta. Beta lei, verrebbe da pensare, ma se siete pigrone come me sono certa che non la invidierete affatto.

Il segreto del suo fisico tonico e della ritrovata forma fisica sta tutto negli allenamenti a cui la leader dei Black Eyed Peas si sottopone ogni giorno: lunghe passeggiate, jogging e tantissimo sport seguita sempre dal suo personal trainer.

Per Fergie, però, le ore trascorse a faticare non devono pesare così tanto, la trentottenne e suo marito Josh Duhamel, infatti, non pensano ad altro che al loro ruolo da genitori ed in una recente intervista hanno dichiarato di non veder l’ora di festeggiare il primo Natale in compagnia di Axl.

Alessandra:

View Comments (9)

  • Non c'è nulla di più scomodo che correre con i capelli sciolti..te li ritrovi ovunque in faccia!!! Per il resto a me pare già in forma, forse ha ancora un po' di pancetta ma niente di rilevante!

  • bel fisico, di viso non mi è mai piaciuta però, ha una fronte bassissima e ultimamente mi sembra sempre gonfia...e anche secondo me è invecchiata.

  • Da quando me la ricordo, Fergie ha SEMPRE avuto un viso che dimostrasse più anni di quelli che realmente ha. Chissà come mai. Per il resto, brava lei per la costanza, però boh...a me pare eccessiva questa cosa.

Related Post