X

Fergie promuove la vodka con poche calorie

E’ ufficiale: Fergie ha stretto un accordo di collaborazione della Voli Light Vodka e ha comprato una parte delle quote della società.

La cantante dei Black Eyed Peas è già pronta a pubblicizzare questa vodka, famosa per le sue poche calorie, grazie ad un servizio fotografico realizzato appositamente e apparso sulle pagine di Life & Style.

“Sono eccitatissima per la mia partnership con Voli Light Vodka, una società che capisce le esigenze delle ragazze d’oggi.”

Sulle pagine della rivista Fergie ha anche rivelato di non essere ossessionata dalla dieta:

“Non sono psicotica riguardo a ciò che mangio. Sto attenta, ma qualche volto ammetto qualche sgarro senza problemi.” E per mantenere il suo corpo atletico? “Un po’ di divertimento e un po’ di allenamento.”

Josie:

View Comments (19)

  • Un po' photoshoppata lo è, per fortuna non eccessivamente come molte sue college, ma è carina in queste foto XD ha un bel fisico :D

  • Gli alcoolici, al pari delle sigarette, non dovrebbero essere assolutamente pubblicizzati.
    Del resto in questi ultimi anni si è rilevato un notevolessimo aumento di giovanissimi che ricorrono agli alccolici, non ponendosi alcun limite e diventandone dipendenti al pari delle droghe.
    Sinceramente un personaggio che sà di avere tra le proprie fila uno sciame di ragazzini urlanti e per loro essere un punto di riferimento, dovrebbe porsi dei limiti e non pensare sempre alle sue tasche.
    Mera utopia.

  • Non le fa onore a Fergie promuovere una vodka anche se in teoria negli USA è illegale bere prima dei 21 anni...si spera che i suoi fan abbiano buon senso!Se ci fosse stato Bieber al suo posto immagino già milioni di ambulanze che scorrazzano impazzite con bimbaminkia in coma etilico.

  • dai in queste foto tutto sommato è carina.. anche se lei di bellezza non mi piace proprio in generale!!! il fatto che sponsorizzi una vodka? pazienza, le persone intelligenti sanno che non bisogna abusarne..

  • Bere alcolici non è un problema se fatto nelle dosi giuste, quando uno esce la sera un bicchierino di vodka o altro si può pure bere, o un cocktail...alla fine non la rende meno seria il fatto di aver pubblicizzato un alcolico,..

  • Trovo che queste foto siano belle anche se ritoccate, inutile dire che il vestito non penso l'abbia scelto lei altrimenti chissà cosa avremmo visto. per quanto riguarda l'abuso di alcol, beh, allora nessuno dovrebbe vedere film dove la gente si ammazza o si suicida perchè dopo vanno a rifarlo? si spera sempre di rivolgersi a persone intelligenti e anche se non è così questo non può impedire alle persone normali di godersi ogni tanto un bicchierino di vodka!

  • Ma questa non è Fergie...non si sarà neanche presentata a fare le foto...avranno usato qualcun'altra direttamente...questa di Fergie ha solo l'innata tamarragine che la contraddistingue

  • Che lei publicizzi o meno la vodka questo non cambierà il fatto che i giovani bevono, è assodato. Gli alcolici si consumano con o senza pubblicità. Lei anzi sta pubblicizzando un tipo di vodka teoricamente meno dannoso rispetto a quelli che si trovano ovunque, non vedo cosa c'è di male.

1 2
Related Post