FKA twigs, nuovi dettagli sulla vita accanto a Shia LaBeouf

shia labeuf fka twigs FKA twigs, nuovi dettagli sulla vita accanto a Shia LaBeouf

Foto via web

A distanza di due mesi dalle sue rivelazioni shock, FKA twigs è ritornata a parlare degli abusi subiti da parte del suo ex compagno Shia LaBeouf.

La cantante ha rilasciato un’intervista a cuore aperto a Elle nella quale ha raccontato particolari agghiaccianti legati al periodo più buio della sua vita.

“Nel marzo del 2019… FKA twigs ha cominciato a manifestare i sintomi di una possibile malattia sessualmente trasmissibile e ha affrontato LaBeouf.” si legge nell’articolo “L’attore ha confermato di soffrire di una malattia a trasmissione sessuale e non lo aveva mai fatto prima. In effetti, nel dicembre del 2018, LaBeouf aveva cercato di nascondere i suoi sintomi applicando un po’ di makeup. Inorridita da ciò che stava ascoltando, la cantante ha visitato un medico e le analisi del sangue hanno confermato che aveva contratto la medesima malattia di LaBeouf.”

La 33enne ha poi spiegato che aveva parlato degli abusi col team di Shia:

“C’erano persone che hanno lavorato con Shia a cui ho parlato apertamente degli abusi che stavo subendo. La reazione che ho ricevuto dalla sua squadra è stata più o meno ‘Ok. Be è il Sundace.”

FKA twigs ha raccontato pure un aneddoto legato alla preparazione di Shia per il film The Tax Collector del 2020. A quanto pare infatti l’attore si vantava di usare una pistola per sparare ai cani randagi perchè, diceva, questo lo avrebbe aiutato a entrare nel personaggio.

“Gli ho detto: ‘È davvero brutto. Perchè lo stai facendo? E lui era tipo: ‘Perchè prendo sul serio la mia arte. Non mi stai supportando nella mia arte. Questo è quello che faccio io. È diverso dal cantare. non mi limito a salire sul palco e a fare un po’ di mosse. Io sono nel personaggio.’ Mi ha fatto sentire male, come se non avessi capito cosa significasse essere un attore…”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Adele è ufficialmente single

È ufficiale: Alice Evans e Ioan Gruffudd divorziano

Jason Sudeikis non ce l’ha più con Olivia Wilde per la sua relazione con Harry Styles