George Clooney scritto una lettera al Daily Mail

Amal e George 2 George Clooney scritto una lettera al Daily Mail

Foto: TAT1©Pacific Coast News/ kikapress.com

George Clooney ha scritto una lettera indirizzata al Daily Mail e alla stampa in generale, per chiedere alle redazioni delle riviste di gossip di non pubblicare foto dei suoi bambini.

Come di certo saprete, l’attore è papà di due gemelli, nati dal matrimonio con l’avvocatessa Amal Alamuddin, sposata a Venezia nel 2014. Come lui stesso spiega all’interno della lettera, George avrebbe deciso di scrivere la lettera in questione dopo aver visto su una rivista la foto del figlio di Billie Lourd che ha appena compiuto un anno.

“Ho appena visto le foto del bambino di un anno di Billie Lourd sulla vostra pubblicazione e il fatto che abbiate rimosso quelle foto subito dopo, vi chiediamo di astenervi dal mettere anche i volti dei nostri figli sulle vostre pagine. Sono un personaggio pubblico e accetto le foto, spesso invadenti, come parte del prezzo da pagare per fare il mio lavoro. I nostri figli però non hanno preso questo impegno.”

“La natura del lavoro di mia moglie la vede affrontare e mettere sotto processo gruppi terroristici e per questo prendiamo tutte le precauzioni possibili per mantenere la nostra famiglia al sicuro. Non possiamo proteggere i nostri figli se una rivista mette i loro volti in copertina. Non abbiamo mai venduto una foto dei nostri ragazzi, non siamo sui social e non pubblichiamo mai foto perchè farlo metterebbe a rischio la loro vita. Non un pericolo paranoico, ma problemi del mondo reale, con conseguenze nel mondo reale.”

Clooney ha poi concluso dicendo che:

“Speriamo che siate d’accordo sul fatto che la necessità di vendere pubblicità non è maggiore della necessità di impedire che bambini innocenti vengano presi di mira.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Olivia Munn, pausa relax da neomamma

Blue Ivy compie 10 anni ed è già una piccola donna

Anna Kurnikova festeggia il compleanno dei gemelli su Instagram